Lady Inviato February 11, 2017 Segnala Share Inviato February 11, 2017 (modificato) Tagliando I smart YOU per smart 450, 451, 452 e 454 a € 119. Tra Tagliando e cambio dell’olio c’è una grande differenza: negli smart Service, il Tagliando è un servizio di manutenzione completa che, oltre alla sostituzione dell’olio, comprende accurati e rigorosi controlli previsti da Casa Madre. L’intervento di Manutenzione comprende: sostituzione olio motore sostituzione filtro olio rabbocco liquido tergicristalli tutti i controlli accurati previsti dal libretto Service tutti gli aggiornamenti tecnici previsti dalla casa costruttrice Con l'offerta I smart YOU puoi effettuare anche la sostituzione del Filtro Abitacolo a soli € 40. Lavorazioni aggiuntive per smart 451. Oltre agli interventi di Manutenzione previsti dal Tagliando I smart YOU, per la tua smart fortwo 451, tutte le lavorazioni aggiuntive sono disponibili a prezzo fisso e comprendono la sostituzione di: liquido freni filtro aria motore filtro carburante (solo cdi) spazzole tergi anteriori e posteriori pasticche e dischi anteriori ganasce e tamburi freno posteriori batteria ammortizzatori anteriori e posteriori kit frizione L'offerta è valida fino al 31/12/2017 ed è riservata alle smart fortwo serie 450 e 451 (escluse versioni Brabus e serie speciali), smart forfour serie 454 e smart Roadster serie 452 e comprende I.V.A., Ricambi Originali, manodopera e materiali di consumo. Non cumulabile con altre iniziative commerciali in corso. Modificato July 27, 2017 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 11, 2017 Segnala Share Inviato February 11, 2017 Ottima promozione, ma non ho mai capito perchè esclude la versione Bb. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menceslao Inviato February 20, 2017 Segnala Share Inviato February 20, 2017 Cioè anche mia cugina che ha la black tie è esclusa ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro65 Inviato February 20, 2017 Segnala Share Inviato February 20, 2017 (modificato) Questi dovrebbero essere in prezzi standard e non quelli promozionali. Non è un mistero che i costi folli della rete ufficiale facciano la fortuna dei meccanici indipendenti. I controlli tecnici sbandierati dalle reti sono gli stessi che fanno gli indipendenti, Eodb inclusa. Con la differenza che nella piccola officina posso vedere i pezzi e non ho l'inutile e costosissima accettazione. Modificato February 20, 2017 da mauro65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robygun Inviato February 20, 2017 Segnala Share Inviato February 20, 2017 "Gli accurati e rigorosi controlli previsti dalla casa madre".. Liquidi.. Filtri vari.. Un'occhiata a motore, sospensioni e telaio se c'è qualcosa di rotto/lento/mancante.. Candele e cinghie quando serve.. Una azzerata alla OBD.. Ovvero quello che fanno tutti i meccanici decenti di questa terra... mauro65 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts