Viciovin Inviato February 9, 2017 Segnala Share Inviato February 9, 2017 Ciao a tutti, mi chiamo Vincenzo, ho 26 anni e vivo a Roma. Vi leggo da qualche tempo e tra mille cose finalmente a fine mese, inizio del prossimo mi arriva la mia piccola 453 90 turbo prime. Mando in pensione la mia Brabus che purtroppo qui con le buche che sembrano fosse delle marianne mi fa penare una volta sì e l'altra pure. Mi sono fatto una cultura a leggere tutto il forum e spero di continuare così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato February 9, 2017 Segnala Share Inviato February 9, 2017 Welcome Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 9, 2017 Segnala Share Inviato February 9, 2017 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indy4ever Inviato February 9, 2017 Segnala Share Inviato February 9, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato February 9, 2017 Segnala Share Inviato February 9, 2017 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 9, 2017 Segnala Share Inviato February 9, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato February 9, 2017 Segnala Share Inviato February 9, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato February 9, 2017 Segnala Share Inviato February 9, 2017 Benvenuto! inviato speciale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts