Drigo Inviato June 1, 2007 Segnala Share Inviato June 1, 2007 ciao sono Marco ho 21 anni e ho appena preso una smart fortwo usata come mia seconda auto... che dire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 1, 2007 Segnala Share Inviato June 1, 2007 E allora ti diamo il BENVENUTO in questa pazza comunit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato June 1, 2007 Segnala Share Inviato June 1, 2007 BENVENUTO TRA NOI......MATTI :applaudit: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MixMax Inviato June 1, 2007 Segnala Share Inviato June 1, 2007 Benvenuto tra noi ! un ciao a te ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato June 1, 2007 Segnala Share Inviato June 1, 2007 non ti rendi conto cosa ti aspetti comunque Benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato June 1, 2007 Segnala Share Inviato June 1, 2007 BENVENUTO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato June 1, 2007 Segnala Share Inviato June 1, 2007 Benvenuto! Di dove sei? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 1, 2007 Segnala Share Inviato June 1, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato June 1, 2007 Segnala Share Inviato June 1, 2007 :applaudit: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drigo Inviato June 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 1, 2007 abito vicino a lecco ne approfitto subito per chiedere una cosa.... ma la leva che comanda le luci e le frecce... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato June 1, 2007 Segnala Share Inviato June 1, 2007 abito vicino a lecco ne approfitto subito per chiedere una cosa.... ma la leva che comanda le luci e le frecce... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drigo Inviato June 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 2, 2007 si normale Benvenuto! come mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato June 2, 2007 Segnala Share Inviato June 2, 2007 prova ha sentire in smart center perche un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest asia Inviato June 2, 2007 Segnala Share Inviato June 2, 2007 ciaooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest asia Inviato June 2, 2007 Segnala Share Inviato June 2, 2007 ciaooooo non ho ancora ben capito come funziona quanl mi puo dare una mano e sopratt qualc ha gia la smart nuova Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts