Bennimaru Inviato February 5, 2017 Segnala Share Inviato February 5, 2017 Buongiorno a tutti, mi chiamo Fabrizio, sono di Milano, ho 32 anni e da poco mi sono ridimensionato - automobilisticamente parlando - acquistando una ForTwo 453 1.0 (quella che ho allegato). Appassionato di auto da tutta la vita, guidato mezzi di ogni tipo e potenza, ex possessore nostalgicissimo di una "vecchia" Civic VTi160cv che mi ha accompagnato in trackdays e scarrozzate varie ed eventuali, da poco più di 10 giorni sono entrato in possesso - condiviso con la mia fidanzata - di questa simpaticissima auto e ne sono pienamente soddisfatto (per ora ). Entro a far parte della vostra community in punta di piedi sperando di poter all' occorrenza dare una mano con le mie modeste conoscenze/esperienze. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato February 5, 2017 Segnala Share Inviato February 5, 2017 Welcome Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato February 5, 2017 Segnala Share Inviato February 5, 2017 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indy4ever Inviato February 5, 2017 Segnala Share Inviato February 5, 2017 Benvenuto Bennimaru...allora ci vediamo al TrackDay Franciacorta il 25! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato February 5, 2017 Segnala Share Inviato February 5, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 5, 2017 Segnala Share Inviato February 5, 2017 Benvenuto, ti aspettiamo ad uno dei ritrovi mensili su Milano, il prossimo è venerdì 10. Neurovenerdì ---> http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=24007&page=62&do=findComment&comment=592591 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magilla Inviato February 5, 2017 Segnala Share Inviato February 5, 2017 Ciao e benvenuto anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 5, 2017 Segnala Share Inviato February 5, 2017 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato February 6, 2017 Segnala Share Inviato February 6, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jack_996 Inviato February 8, 2017 Segnala Share Inviato February 8, 2017 Ciao. Il mio più caloroso benvenuto Inviato dal mio iPhone 6 64 GB Space Grey utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts