Magilla Inviato February 26, 2017 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2017 Eh io come l'ho adocchiato l'ho voluto mettere subito...in realtà sono un po' pentito di non aver messo la retrocamera posteriore che, per quanto possa essere uno sfizio, ha una sua utilità, soprattutto in spazi molto ristretti. Comunque splendida davvero Vero, avendo il Media System fatto 30 facevi 31, io mi accontento dei sensori Sulla Brabus ho Media System, retro-camera e sensori. Devo dire che il Media System é bellissimo e utilissimo, il touch screen é reattivo, l'idea di avere una schermata iniziale con tutte le funzioni mi piace, basta pigiare su quella che si usa di più o che in quel momento necessità di più dettagli, che si ingrandisce a tutto schermo, dal Mediaplayer, al navi, passando addirittura per data e temperatura.... la temperatura se messa a fullscreen ti fornisce le previsioni meteo! I sensori posteriori fondamentali, é dal 2004 che guido auto con i sensori, dovrebbero essere di serie su tutte le auto! Retro-camera boh, sarà che non l'ho mai avuta prima... ma non ne vedo l'utilità. Quando posteggio, ho il colpo d'occhio iniziale degli specchietti, poi fanno tutto i sensori, la retro-camera non la guardo mai. Sent from my iPhone using Tapatalk La tua valutazione del Media System mi ha dato il colpo di grazia e conferma la mia impressione, l'ho "spulciato" per bene l'altro giorno in uno SC, avrei dovuto farlo molto prima, mi sono lasciata fuorviare dall'esperienza del Comand della Mercedes che costa il triplo e vale 1/3 sia per la grafica che per le funzionalità. Spero nella fattibilità (soprattutto economica) dell'installazione aftermarket. pippopulus 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viciovin Inviato February 26, 2017 Segnala Share Inviato February 26, 2017 Da quello che si vede in giro si trovano tante idee interessanti aftermarket, anche non con il media system smart ma con soluzioni android che sembrano parecchio sfiziose Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magilla Inviato February 26, 2017 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2017 Da quello che si vede in giro si trovano tante idee interessanti aftermarket, anche non con il media system smart ma con soluzioni android che sembrano parecchio sfiziose Si ho visto, però io sono un pò fissata e preferisco l'originale o rinuncio. pippopulus 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viciovin Inviato February 26, 2017 Segnala Share Inviato February 26, 2017 Ah vabbè sei una purista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippopulus Inviato February 27, 2017 Segnala Share Inviato February 27, 2017 Da quello che si vede in giro si trovano tante idee interessanti aftermarket, anche non con il media system smart ma con soluzioni android che sembrano parecchio sfiziose Si ho visto, però io sono un pò fissata e preferisco l'originale o rinuncio. Quoto! Sent from my iPhone using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erbavoglio Inviato June 1, 2017 Segnala Share Inviato June 1, 2017 Bella Inviato da un device utile allo scopo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts