Bassbara Inviato February 3, 2017 Segnala Share Inviato February 3, 2017 Buongiorno a tutti, sono Barbara dalla provincia di Sondrio, ho ordinato una Smart ForTwo 70cv con allestimento Passion. Non vedo l'ora che arrivi, nell'attesa sto cercando di carpire tutte le informazioni dal vostro fantastico forum!!! Vi romperò un po' le scatole con qualche domanda!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 3, 2017 Segnala Share Inviato February 3, 2017 Benvenuta, ti aspettiamo ai prossimi raduni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato February 3, 2017 Segnala Share Inviato February 3, 2017 Welcome Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indy4ever Inviato February 3, 2017 Segnala Share Inviato February 3, 2017 Benvenuta...ottima scelta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato February 3, 2017 Segnala Share Inviato February 3, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 3, 2017 Segnala Share Inviato February 3, 2017 Ciao e benvenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato February 3, 2017 Segnala Share Inviato February 3, 2017 Ciao e benvenuta sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato February 3, 2017 Segnala Share Inviato February 3, 2017 Bemvenuta! inviato speciale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato February 4, 2017 Segnala Share Inviato February 4, 2017 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magilla Inviato February 5, 2017 Segnala Share Inviato February 5, 2017 Ciao Barbara, benvenuta anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bassbara Inviato February 6, 2017 Autore Segnala Share Inviato February 6, 2017 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts