andrea.barbiero1 Inviato January 19, 2017 Segnala Share Inviato January 19, 2017 Ecco la mia prima Smart, è da più di un mese che la guido e credo non sarà l'ultima... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk jack_996 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indy4ever Inviato January 20, 2017 Segnala Share Inviato January 20, 2017 Bella bella...complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danyele92 Inviato January 20, 2017 Segnala Share Inviato January 20, 2017 Complimenti versione !? Ed optional Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jack_996 Inviato January 20, 2017 Segnala Share Inviato January 20, 2017 Complimenti. Parlacene un po': come ti trovi con la 453? Allestimento optional e personalizzazioni varie? Inviato dal mio iPhone 6 64 GB Space Grey utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea.barbiero1 Inviato January 20, 2017 Autore Segnala Share Inviato January 20, 2017 È spettacolare... ho preso la 18 anniversary... con scarico cromato sport.. cerchi da 16 e interni del modello passion con impianto jbl con sub... detto questo per un mio gusto personale ho fatto oscurare i vetri e ho cambiato le lampadine con dei led h4!!! A breve metterò altre foto! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato January 20, 2017 Segnala Share Inviato January 20, 2017 Ecco bravo...non farci aspettare!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluchino Inviato January 21, 2017 Segnala Share Inviato January 21, 2017 Non dirmi che ha il cambio manuale ......... Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato January 21, 2017 Segnala Share Inviato January 21, 2017 È spettacolare... ho preso la 18 anniversary... con scarico cromato sport.. cerchi da 16 e interni del modello passion con impianto jbl con sub... detto questo per un mio gusto personale ho fatto oscurare i vetri e ho cambiato le lampadine con dei led h4!!! A breve metterò altre foto! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ... ma prima di un passaggio in area presentazioni. ☺ Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 22, 2017 Segnala Share Inviato January 22, 2017 È spettacolare... ho preso la 18 anniversary... con scarico cromato sport.. cerchi da 16 e interni del modello passion con impianto jbl con sub... detto questo per un mio gusto personale ho fatto oscurare i vetri e ho cambiato le lampadine con dei led h4!!! A breve metterò altre foto! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Belli i led, potresti fare qualche foto in più? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea.barbiero1 Inviato January 23, 2017 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2017 Appena fa bel tempo che riesco a lavarla esternamente metto altre foto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts