Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Anche io non ho il bracciolo e trovo che stia meglio senza, come estetica non è molto azzeccato soprattutto la fortwo ;)

Forse in un abitacolo piccolo, stona un po'...

Oltretutto su auto più grandi, il bracciolo é la continuazione del tunnel, e ha una sua logica "armoniosa" nel complesso dell'abitacolo... su auto piccole, dove il tunnel non esiste e si esaurisce nel gruppo della leva del cambio, il bracciolo appeso li, appesantisce la linea del sedile, e "riempie" un po' troppo l'abitacolo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esatto, nella forfour è un'altra cosa e ha un senso perchè quella è "una" macchina, la fortwo è "mezza" macchina :lo: (che costa come una :wacko: )

Si vero, anche se comunque per me il bracciolo riempie troppo anche nella FF.

• 2 weeks later...
Inviato

Bellissima...

Puoi dirci i consumi? Sono curioso :)

Come dicevo sul forum Mercedes, fino ad ora, compatibilmente con i 1500Km di rodaggio non ancora completati, non siamo stati attenti al piede, e.... beve come una spugna!

Ad ora, passati da poco i 1000Km, siamo a 9.7Km/l.

Guardando i parziali, secondo me un pieno a 15Km/l si può anche fare, ma non ha molto senso... abbiamo i 109CV e compatibilmente con strada e traffico mi sembra giusto goderseli!

6b985b7802d8363b1c6f083c997c60b9.jpg

• 3 weeks later...
Inviato

Urge un bel bagnetto

L'ho fatto subito dopo le foto...

Ora É peggio di prima!

Al prossimo bagno altro servizio foto...

Inviato

Il nero è tanto bello da lucido quanto bastardo da mantenere, pulito dura niente....

Confermo !

Il mio primo nero... non pentito perché una nera ci voleva... la prima volta alle lance É stato bellissimo... 5 gettoni, sembrava pulita, arrivo a casa... sporca come prima!

Sono riuscito a pulirla solo a mano!

Inviato

Delicatissimo davvero, si swirla solo a guardarlo.

Nel w.e. ho fatto nanotrattare la mia Smart, il Tridion nero è stato decontaminato e lucidato prima dell'applicazione del prodotto nanotecnologico, è uno specchio, vediamo quanto dura !!

Inviato

Come senti il motore? Senti i cavalli francesi che scalpitano? Baguette power ⛮?

Quanti Nm ha di coppia?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Il motore é molto piacevole, non vuoto ai bassi e sale con progressione fino a 5000 giri. In rodaggio, finito la settimana scorsa, abbiamo cercato di stare sotto i 5000 giri, non sempre ci siamo riusciti...

La coppia é 170Nm a 2000 giri.

Nel complesso la Brabus é molto divertente, motore, cambio e assetto ne fanno un bel giocattolino per la città, per la gioia di mia moglie!

• 3 weeks later...
Inviato

Ciaoooooo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao

Inviato

Complimenti sicuramente tutta un'altra cosa rispetto alla prima Brabus ! Bella bella!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie!

Bella e funzionale!

• 1 month later...
Inviato

È' semplicemente un bracciolo senza porta oggetti.

Vero, una stupidaggine...

Inviato da un device utile allo scopo