pippopulus Inviato February 6, 2017 Autore Segnala Share Inviato February 6, 2017 Anche io non ho il bracciolo e trovo che stia meglio senza, come estetica non è molto azzeccato soprattutto la fortwo Forse in un abitacolo piccolo, stona un po'...Oltretutto su auto più grandi, il bracciolo é la continuazione del tunnel, e ha una sua logica "armoniosa" nel complesso dell'abitacolo... su auto piccole, dove il tunnel non esiste e si esaurisce nel gruppo della leva del cambio, il bracciolo appeso li, appesantisce la linea del sedile, e "riempie" un po' troppo l'abitacolo. Sent from my iPhone using Tapatalk Esatto, nella forfour è un'altra cosa e ha un senso perchè quella è "una" macchina, la fortwo è "mezza" macchina (che costa come una ) Si vero, anche se comunque per me il bracciolo riempie troppo anche nella FF. Sent from my iPhone using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasqualino Inviato February 8, 2017 Segnala Share Inviato February 8, 2017 Bellissima pippopulus 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippopulus Inviato February 8, 2017 Autore Segnala Share Inviato February 8, 2017 Bellissima Grazie! Sent from my iPhone using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippopulus Inviato February 20, 2017 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2017 Bellissima... Puoi dirci i consumi? Sono curioso Come dicevo sul forum Mercedes, fino ad ora, compatibilmente con i 1500Km di rodaggio non ancora completati, non siamo stati attenti al piede, e.... beve come una spugna! Ad ora, passati da poco i 1000Km, siamo a 9.7Km/l. Guardando i parziali, secondo me un pieno a 15Km/l si può anche fare, ma non ha molto senso... abbiamo i 109CV e compatibilmente con strada e traffico mi sembra giusto goderseli! Sent from my iPhone using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippopulus Inviato March 7, 2017 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2017 Aggiorno il post con qualche foto... Sent from my iPhone using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato March 7, 2017 Segnala Share Inviato March 7, 2017 Urge un bel bagnetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippopulus Inviato March 7, 2017 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2017 Urge un bel bagnetto L'ho fatto subito dopo le foto... Ora É peggio di prima! Al prossimo bagno altro servizio foto... Sent from my iPhone using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato March 7, 2017 Segnala Share Inviato March 7, 2017 Il nero è tanto bello da lucido quanto bastardo da mantenere, pulito dura niente.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippopulus Inviato March 7, 2017 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2017 Il nero è tanto bello da lucido quanto bastardo da mantenere, pulito dura niente.... Confermo ! Il mio primo nero... non pentito perché una nera ci voleva... la prima volta alle lance É stato bellissimo... 5 gettoni, sembrava pulita, arrivo a casa... sporca come prima! Sono riuscito a pulirla solo a mano! Sent from my iPhone using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato March 7, 2017 Segnala Share Inviato March 7, 2017 Si ne so qualcosa del nero, delicatissimo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magilla Inviato March 8, 2017 Segnala Share Inviato March 8, 2017 Delicatissimo davvero, si swirla solo a guardarlo. Nel w.e. ho fatto nanotrattare la mia Smart, il Tridion nero è stato decontaminato e lucidato prima dell'applicazione del prodotto nanotecnologico, è uno specchio, vediamo quanto dura !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato March 13, 2017 Segnala Share Inviato March 13, 2017 Come senti il motore? Senti i cavalli francesi che scalpitano? Baguette power ⛮? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippopulus Inviato March 13, 2017 Autore Segnala Share Inviato March 13, 2017 Come senti il motore? Senti i cavalli francesi che scalpitano? Baguette power ⛮? Quanti Nm ha di coppia? Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk Il motore é molto piacevole, non vuoto ai bassi e sale con progressione fino a 5000 giri. In rodaggio, finito la settimana scorsa, abbiamo cercato di stare sotto i 5000 giri, non sempre ci siamo riusciti... La coppia é 170Nm a 2000 giri. Nel complesso la Brabus é molto divertente, motore, cambio e assetto ne fanno un bel giocattolino per la città, per la gioia di mia moglie! Sent from my iPhone using Tapatalk AndreaFiLLo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakumomega Inviato March 31, 2017 Segnala Share Inviato March 31, 2017 Ciaoooooo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippopulus Inviato April 1, 2017 Autore Segnala Share Inviato April 1, 2017 Ciaoooooo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ciao Sent from my iPhone using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TrueCrime70 Inviato April 9, 2017 Segnala Share Inviato April 9, 2017 Complimenti sicuramente tutta un'altra cosa rispetto alla prima Brabus ! Bella bella! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Erbavoglio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippopulus Inviato April 9, 2017 Autore Segnala Share Inviato April 9, 2017 Complimenti sicuramente tutta un'altra cosa rispetto alla prima Brabus ! Bella bella! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Grazie!Bella e funzionale! Sent from my iPhone using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erbavoglio Inviato June 1, 2017 Segnala Share Inviato June 1, 2017 È' semplicemente un bracciolo senza porta oggetti. Vero, una stupidaggine... Inviato da un device utile allo scopo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts