Alamen Inviato January 7, 2017 Segnala Share Inviato January 7, 2017 (modificato) Salve a Tutti Vorrei diventare anch'io uno smartacchione ..penso che sarebbe divertente guidarne una Ma dovro' aspettare un po' ...ho una Passat Sw ..che devo ovviamente e necessariamente vendere prima ...ho gia' messo annunci e spero di realizzare uno scambio alla pari . Intanto stando tra voi mi sto cominciando a fare una cultura su questa Piccola e sfiziosa macchinetta ...non mi piace acquistare a scatola chiusa :-D Modificato January 7, 2017 da Alamen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato January 7, 2017 Segnala Share Inviato January 7, 2017 Nell'attesa che il tuo desiderio si realizzi ti do il benvenuto su questo forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 7, 2017 Segnala Share Inviato January 7, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 7, 2017 Segnala Share Inviato January 7, 2017 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indy4ever Inviato January 7, 2017 Segnala Share Inviato January 7, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato January 7, 2017 Segnala Share Inviato January 7, 2017 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memo80 Inviato January 8, 2017 Segnala Share Inviato January 8, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts