smartirina Inviato January 3, 2017 Segnala Share Inviato January 3, 2017 (modificato) Ciao a tutti, dopo anni di bava alla bocca guardando le stupende smart di vecchia generazione in giro per la città, sono riuscita a diventare anche io una smartista... clap clap !! L'invidia per i parcheggi impossibili però rimarrà perché ho scelto una Forfour e non Fortwo. Che macchina meravigliosa ragazzi! Tutti i miei amici sono sbalorditi dalla dotazione (ho preso una Prime ben accessoriata). Cambio manuale perché amo cambiare e ancora non riesco proprio ad abituarmi all'idea di perdere quel piccolo piacere nemmeno in città. A prestissimo, per condividere con voi ogni info o supporto . Smartirina Modificato January 3, 2017 da smartirina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indy4ever Inviato January 4, 2017 Segnala Share Inviato January 4, 2017 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato January 4, 2017 Segnala Share Inviato January 4, 2017 Welcome Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato January 4, 2017 Segnala Share Inviato January 4, 2017 Ciao e benvenuta sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 4, 2017 Segnala Share Inviato January 4, 2017 Ciao e benvenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 4, 2017 Segnala Share Inviato January 4, 2017 Benvenuta, di dove sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe.vivino Inviato January 5, 2017 Segnala Share Inviato January 5, 2017 Benvenuta. Anch'io sono nuovo del forum mi chiamo Giuseppe e possiedo una 450 fari a otto 700 cc. Inviato dal mio SM-C101 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato January 6, 2017 Segnala Share Inviato January 6, 2017 Benvenuta ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato January 6, 2017 Segnala Share Inviato January 6, 2017 Benvenuta. Anch'io sono nuovo del forum mi chiamo Giuseppe e possiedo una 450 fari a otto 700 cc. Inviato dal mio SM-C101 utilizzando Tapatalk ... proprio per questo sei invitato ad aprire un tuo spazio personale per i saluti alla community, così come ha fatto la nuova entrata smartirina. Non ti offendere ma, è la prassi, vogliamo che ogni new entry abbia un "momento di gloria" tutto suo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts