endigy Inviato May 30, 2007 Segnala Share Inviato May 30, 2007 Mentre navigavo su internet cercando di risolvere un "problema" della mia smartina mi sono imbattuto in questo bel FORUM Complimenti veramente! Ben curato e interventi gradevoli. Spero di contribuire presto! Ho una smart da dicembre 06. Volutamente acquistata vecchio modello. E' uno spettacolo! Divertente rapida maneggevole... Devo ammettere che prima di averla (l'acquisto e' dovuto ad una serie di coincidenze) avevo una serie di pregiudizi nei confroti di questa macchinetta... ma ragazzi!! CHE SBALLO! Tante volte mi chiedo "ma gli altri come fanno senza?" EHEHEHE SALUTI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato May 30, 2007 Segnala Share Inviato May 30, 2007 !!! !!! di dove sei?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasta Inviato May 30, 2007 Segnala Share Inviato May 30, 2007 Benvenuto.........Sono sicuro che il problema qua lo risolvi di sicuro!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
endigy Inviato May 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 30, 2007 !!! !!! di dove sei?? ROMA! la smart in citta' e' una specie di MAGIA! ce voleva proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
endigy Inviato May 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 30, 2007 Benvenuto.........Sono sicuro che il problema qua lo risolvi di sicuro!!!! sono sicuro! Ma lo spirito mi sembra buono e credo che mi tratterro' a prescindere dal problema ehehehe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasta Inviato May 30, 2007 Segnala Share Inviato May 30, 2007 una volta entrato non se ne esce!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 30, 2007 Segnala Share Inviato May 30, 2007 Benvenuto!! Anche te rapito dal fascino della "scatoletta"!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato May 30, 2007 Segnala Share Inviato May 30, 2007 Benvenuto ... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato May 30, 2007 Segnala Share Inviato May 30, 2007 Benvenutooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 30, 2007 Segnala Share Inviato May 30, 2007 !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato May 30, 2007 Segnala Share Inviato May 30, 2007 BENVENUTO !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato May 30, 2007 Segnala Share Inviato May 30, 2007 !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato May 30, 2007 Segnala Share Inviato May 30, 2007 Hai proprio ragione chi non la mai provata non potr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts