profeta1955 Inviato December 23, 2016 Segnala Share Inviato December 23, 2016 (modificato) Sono cinque anni che mi delizia nella guida con le sue prestazioni, e in questo tempo ne abbiamo fatta di strada insieme, ora ha 144000 chilometri e oltre ai tagliandi non chiede molto. I consumi sempre bassissimi e il divertimento invece altissimo. Cambiarla? Mai! Modificato December 23, 2016 da profeta1955 nebraska70, Enry.smart e Simosmart 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato December 23, 2016 Segnala Share Inviato December 23, 2016 Non cambiarla mai davvero, top!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 23, 2016 Segnala Share Inviato December 23, 2016 Complimenti, davvero un gioiellino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato December 23, 2016 Segnala Share Inviato December 23, 2016 Superlativa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
profeta1955 Inviato December 24, 2016 Autore Segnala Share Inviato December 24, 2016 Leggo di tantissimi che si divertono a modificare le loro piccoline, certamente capisco il gusto di avere motori più performanti su macchine nate tranquille. Le modifiche a carrozzerie ed interni poi sono infinite. Leggervi è troppo bello, ma il coraggio di modificare o toccare in ogni sua parte la mia Brabus non c'è l'ho. La ritengo perfetta nella sua originalità ed ogmi cosa che penso di fare mi sembra fuori luogo. Per la parte meccanica poi sono pienamente soddisfatto, mi da grandi soddisfazioni e nonostante gli oltre 140000 chilometri quando si spinge da sempre grandi colpi di potenza. Grazie comunque di esserci, senza di voi che ci sarebbe a fare un forum come questo. Simosmart e stefino 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
profeta1955 Inviato December 24, 2016 Autore Segnala Share Inviato December 24, 2016 http://www.smart-forum.it/forum/uploads/gallery/gallery/album_558/med_gallery_12088_558_1148646.jpeg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato December 24, 2016 Segnala Share Inviato December 24, 2016 È già quasi perfetta, inutile modificarla. stefino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato December 24, 2016 Segnala Share Inviato December 24, 2016 (modificato) Come non darti ragione...pensare che non modifico una comunissima 451... Modificato December 24, 2016 da stefino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato December 27, 2016 Segnala Share Inviato December 27, 2016 E poi Cabrio.....Love love love! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts