TrueCrime70 Inviato December 14, 2016 Segnala Share Inviato December 14, 2016 Ciao a tutti mi presento sono Antonio nuovo del forum,mi sono iscritto perché volevo alcuni consigli da parte vostra,sto cercando una Smart usata per mia moglie quindi come seconda auto,siccome ci sono diversi modelli tra prima serie e seconda serie potete aiutarmi? Meglio benzina o diesel?? Facciamo parecchi km durante l'anno era per sfruttarla un po' di più ! Grazie in anticipo a chi mi può dare consigli ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato December 14, 2016 Segnala Share Inviato December 14, 2016 Welcome Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indy4ever Inviato December 14, 2016 Segnala Share Inviato December 14, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 14, 2016 Segnala Share Inviato December 14, 2016 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZANNA Inviato December 14, 2016 Segnala Share Inviato December 14, 2016 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato December 14, 2016 Segnala Share Inviato December 14, 2016 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato December 14, 2016 Segnala Share Inviato December 14, 2016 Benvenuto. Puoi iniziare a farti un'idea leggendo nella sezione "consigli per l'acquisto". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TrueCrime70 Inviato December 15, 2016 Autore Segnala Share Inviato December 15, 2016 Ok grazie ! Non ho visto la sezione....pardon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato December 15, 2016 Segnala Share Inviato December 15, 2016 Benvenuto!! Vedrai che la smart che comprerai poi diventerà l'auto più usata in famiglia, io l'avevo presa come seconda auto ma poi è la più usata!! Buon acquisto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato December 15, 2016 Segnala Share Inviato December 15, 2016 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts