Aretogo Inviato December 8, 2016 Segnala Inviato December 8, 2016 Buonasera a tutti, ho scoperto di avere già le credenziali X accedere al forum, ma proprio non ricordavo di essermi già registrato, e nemmeno di essermi presentato, quindi nel dubbio mi ri presento! Sono Alessio di Milano e ho appena acquistato una 453 fortwo Safetown. Prima avevo una 451 cdi......gran smart!! Ciaoooooo
paolo2010 Inviato December 9, 2016 Segnala Inviato December 9, 2016 Welcome Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lady Inviato December 9, 2016 Segnala Inviato December 9, 2016 Benvenuto! Ti aspettiamo al ritrovo mensile a Milano!
Aretogo Inviato December 9, 2016 Autore Segnala Inviato December 9, 2016 Benvenuto! Ti aspettiamo al ritrovo mensile a Milano! figo! Dove?!?! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Aretogo Inviato December 9, 2016 Autore Segnala Inviato December 9, 2016 Benvenuto ! Magari aggiorna i dati dell'avatar con quelli della tua nuova auto. Fatto, grazie!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Recommended Posts