CrazyClimber Inviato May 29, 2007 Segnala Share Inviato May 29, 2007 Grazie per il contributo COSTRUTTIVO o DISTRUTTIVO che sia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolord Inviato May 29, 2007 Segnala Share Inviato May 29, 2007 Gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 29, 2007 vorrei sapere le critiche........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolord Inviato May 29, 2007 Segnala Share Inviato May 29, 2007 Gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 29, 2007 poi aggiungerei anche che spesso vi accanite contro persone inesperte che magari per sbaglio non si presentano o postano senza usare il tasto cerca (ma ho visto che per le presentazioni si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smallpox (Matteo) Inviato May 29, 2007 Segnala Share Inviato May 29, 2007 fatto. grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolord Inviato May 29, 2007 Segnala Share Inviato May 29, 2007 non mi va di parlare via mp preferisco parlare pubblicamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato May 29, 2007 Segnala Share Inviato May 29, 2007 Gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 29, 2007 non mi va di parlare via mp preferisco parlare pubblicamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolord Inviato May 29, 2007 Segnala Share Inviato May 29, 2007 mi sembra di aver gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolord Inviato May 29, 2007 Segnala Share Inviato May 29, 2007 Onestamente questo sondaggio mi sembra pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 29, 2007 mi sembra di aver gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolord Inviato May 29, 2007 Segnala Share Inviato May 29, 2007 No semplicemente non sopporto le persone che si comportano come voi(non lo sto facendo in difesa di nessuno e non mi sto nemmeno nascondendo) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato May 29, 2007 Segnala Share Inviato May 29, 2007 Onestamente questo sondaggio mi sembra pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato May 29, 2007 Segnala Share Inviato May 29, 2007 x quanto mi riguarda ho gia risposto di la ....... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato May 29, 2007 Segnala Share Inviato May 29, 2007 Votato... Attendo bonifico..... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato May 29, 2007 Segnala Share Inviato May 29, 2007 avrei voluto scrivere critiche...su critiche...anche inventandole,ma mi sono messo una mano sul cuore e mi son detto... almeno su questo post sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 29, 2007 vabb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FALLENLORDS77 Inviato May 29, 2007 Segnala Share Inviato May 29, 2007 (modificato) Beh che dire... SI LAVORO ECCELLENTE!!! da parte mia ho sempre trovato persone cordiali disposte ad aiutarti sempre anche per problemi al di fuori della smart!!! PER ME SIETE GRANDI E SEMPRE LO SARETE!!! Consiglio a chi sputa sempre sul forum: Modificato May 29, 2007 da FALLENLORDS77 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato May 29, 2007 Segnala Share Inviato May 29, 2007 Di pipiniatoni io ne ho presi una cifraaaaaaaa eppure sono qui e voto ECCELLENTIIIIIIII (Slap slap ora mi abbassate il livello?) !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato May 29, 2007 Segnala Share Inviato May 29, 2007 VENDO UNA CASELLA VUOTA PER L' AVVERTIMENTO. INFO,COSTI E METODI DI PAGAMENTO IN PM.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato May 29, 2007 Segnala Share Inviato May 29, 2007 lavoro eccellente! prima di tutto non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 29, 2007 Segnala Share Inviato May 29, 2007 Ho votato anch'io anche se sono di parte... ma onestamente guardando il forum e guardando il gran numero di utenti mi sembra che la maggior parte siano soddisfatti anzi spesso e volentieri riceviamo i complimenti da utenti appena iscritti ma che guardano il forum gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato May 29, 2007 Segnala Share Inviato May 29, 2007 votato...comunque continuo a non capire il motivo che spinge la gente a rompere i ******** con discussioni di critica,spiegazioni,ecc....basta!questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato May 29, 2007 Segnala Share Inviato May 29, 2007 Consiglio a chi sputa sempre sul forum: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts