Viger Inviato October 5, 2016 Segnala Share Inviato October 5, 2016 Ciao a tutti, ho da pochissimo ritirato la mia nuova smart. Non vedo l'ora di partecipare a qualche raduno, ecc.... Nel frattempo condivido le mie prime impressioni nelle varie discussioni. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 5, 2016 Segnala Share Inviato October 5, 2016 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indy4ever Inviato October 5, 2016 Segnala Share Inviato October 5, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato October 5, 2016 Segnala Share Inviato October 5, 2016 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato October 5, 2016 Segnala Share Inviato October 5, 2016 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZANNA Inviato October 5, 2016 Segnala Share Inviato October 5, 2016 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 6, 2016 Segnala Share Inviato October 6, 2016 Benvenuto!! Il prossimo raduno è il 22/23 ottobre in Toscana, se vuoi partecipare affrettati oerchè stiamo chiudendo le iscrizioni! Ti aspettiamooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts