pepito Inviato September 7, 2016 Segnala Share Inviato September 7, 2016 Salve ragazzi, mi chiamo pepito e sono un nuovo iscritto. Per ora mi sto' documentando perche' sono in procinto di acquistare una smart (non so' ancora che modello e soprattutto se nuova a km0 o usata). Unica certezza CON IL CAMBIO AUTOMATICO E SERVOSTERZO in quanto x me necessari (2 anni e mezzo fa' ho avuto seri problemi di salute e posso reiniziare a guidare con determinati ausili). Vi ringrazio fin d'ora per i consigli che mi saprete dare.... pepito FrecciaBlu 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 7, 2016 Segnala Share Inviato September 7, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 7, 2016 Segnala Share Inviato September 7, 2016 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZANNA Inviato September 7, 2016 Segnala Share Inviato September 7, 2016 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato September 7, 2016 Segnala Share Inviato September 7, 2016 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indy4ever Inviato September 7, 2016 Segnala Share Inviato September 7, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato September 7, 2016 Segnala Share Inviato September 7, 2016 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jerrak Inviato September 8, 2016 Segnala Share Inviato September 8, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 8, 2016 Segnala Share Inviato September 8, 2016 Ciaooo Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato September 8, 2016 Segnala Share Inviato September 8, 2016 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrecciaBlu Inviato September 8, 2016 Segnala Share Inviato September 8, 2016 Benvenuto. Anche io ho avuto gravi problemi di salute ed ho preso una Smart con gli stessi ausili,cambio automatico e servosterzo.E' perfetta . Ti innamorerai. stefino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato September 8, 2016 Segnala Share Inviato September 8, 2016 Welcome Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato September 8, 2016 Segnala Share Inviato September 8, 2016 Ueillaaaaaa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts