Vai al contenuto

live from castelletto di branduzzo

plaYbOy PlAyBoY

Recommended Posts

:D un brindisi dalla neuro in diretta dal ristoranteeee.....
ora pieno come un uovo tra un ora ho il turno in pista.... AIUTTOO ;)

saluti dai 15 pazzi furiosi presenti oggi......

W LA NEURO ;)!;)!!
...in diretta.....TROPPO AVANTI :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani vado avanti che ora sono distrutto e sto ancora pensando a quei 2/3/4/5 piloti (??) che arrivavano costantemente sempre + lunghi sulla curva dov'ero facendomi prendere non pochi colpi... ;) ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

;) e stavolta in pista ci entro eccome!;)!
Preparati sbandi ti voglio in fondo alla parabolica che mi filmi uscire di traverso con le gomme dietro fumanti (sseee manco avessi 400cv ;) ).....devo finire le parada x metter su le invernali :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Cominciamo con hard e l'nsc...... :( :( :( :( :(

[b]LA FOTO E' STATA TOLTA PER EVITARE PROBLEMI AD HARD IN QUANTO QUALCUNO (NON LUI) NON HA CAPITO QUANDO SI SCHERZA O MENO (ALMENO SAPESSERO LEGGERE ...) :( :( :( :( [/b]

LA FOTO ERA SOLO UNO SCHERZO (DICHIARATO MA VOLUTAMENTE NON CAPITO ALTRIMENTI SOLO UN'IDIOTA NON LO CAPIREBBE) HARD NON E' INTENZIONATO A FAR PARTE DELL'NSC E TANTOMENO NOI CI PROVIAMO A CONVINCERLO SIA CHIARO!:(!:(!:(!:(!!
CONTENTI?:( Modificato da sbandato
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='sbandato' post='4661' date='Nov 7 2006, 9:56 ']Arrivano arrivano .... :( :( :([/quote]

Allora innanzitutto appena ho tempo vi metto voi sotto SMARTINSIDE tarocco anch'io non problem,

secondo HARD eL'NSC no v
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, credo che l'ultima cosa che io faccia sia portare via i soci agli altri e questo tua appunto non fa altro che girarmi un po le balle hard, te lo dico schiettamente, io non ti ho mai detto se vuoi entrare nella neuro perch
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.