plaYbOy PlAyBoY Inviato November 5, 2006 Segnala Share Inviato November 5, 2006 ora di pranzo... buon appetito a tutti. la neuro in diretta...[attachment=383:attachment] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 5, 2006 Segnala Share Inviato November 5, 2006 un brindisi dalla neuro in diretta dal ristoranteeee..... ora pieno come un uovo tra un ora ho il turno in pista.... AIUTTOO saluti dai 15 pazzi furiosi presenti oggi...... W LA NEURO !!! ...in diretta.....TROPPO AVANTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 5, 2006 Segnala Share Inviato November 5, 2006 s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato November 5, 2006 Segnala Share Inviato November 5, 2006 io invece farei un bel applauso al nostro presidente perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 5, 2006 Segnala Share Inviato November 5, 2006 Oooh ce l'ho fatta a collegarmi un applauso a tutti ed in particolare ad Angel Devil che con UNA SMART Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 5, 2006 Segnala Share Inviato November 5, 2006 Intanto per cominciare eccoli arrivati 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 5, 2006 Segnala Share Inviato November 5, 2006 [quote name='ANGEL DEVIL' post='4310' date='Nov 5 2006, 20:25 ']io invece farei un bel applauso al nostro presidente perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 5, 2006 Segnala Share Inviato November 5, 2006 Domani vado avanti che ora sono distrutto e sto ancora pensando a quei 2/3/4/5 piloti (??) che arrivavano costantemente sempre + lunghi sulla curva dov'ero facendomi prendere non pochi colpi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato November 5, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 5, 2006 un mega saluto a tutti i presenti di oggi......ma pultroppo piccoli impegni sono dovuto scappare via, ma c'era una mangiata di mezzo.complimenti per il 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 5, 2006 Segnala Share Inviato November 5, 2006 e stavolta in pista ci entro eccome!! Preparati sbandi ti voglio in fondo alla parabolica che mi filmi uscire di traverso con le gomme dietro fumanti (sseee manco avessi 400cv ).....devo finire le parada x metter su le invernali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato November 6, 2006 Segnala Share Inviato November 6, 2006 Scusate il mancato saluto ma siamo schizzati via mega coda ci abbiamo messo quasi due ore a tornare mucca lilla boia comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 6, 2006 Segnala Share Inviato November 6, 2006 Ciao Hard! Esatto noi non ci filano xch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 6, 2006 Segnala Share Inviato November 6, 2006 ...ECCO!!! dai consoliamoci con un po' di foto.............lo s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato November 6, 2006 Segnala Share Inviato November 6, 2006 vogliamo le foto!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 7, 2006 Segnala Share Inviato November 7, 2006 Arrivano arrivano .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 7, 2006 Segnala Share Inviato November 7, 2006 (modificato) Cominciamo con hard e l'nsc...... [b]LA FOTO E' STATA TOLTA PER EVITARE PROBLEMI AD HARD IN QUANTO QUALCUNO (NON LUI) NON HA CAPITO QUANDO SI SCHERZA O MENO (ALMENO SAPESSERO LEGGERE ...) [/b] LA FOTO ERA SOLO UNO SCHERZO (DICHIARATO MA VOLUTAMENTE NON CAPITO ALTRIMENTI SOLO UN'IDIOTA NON LO CAPIREBBE) HARD NON E' INTENZIONATO A FAR PARTE DELL'NSC E TANTOMENO NOI CI PROVIAMO A CONVINCERLO SIA CHIARO!!!!!! CONTENTI? Modificato December 11, 2006 da sbandato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 7, 2006 Segnala Share Inviato November 7, 2006 Eeeeeh che macchine!! (micaaa pizza e fichi.... ) .. Nell'ordine da sx Andee, Sbandy, Circoloperfetto, Angel devil, Flavio, il nostro nuovo socio, Zio Roby A tavolaaaaaa!!! Zio roby.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 8, 2006 Segnala Share Inviato November 8, 2006 Teoooooooo!!! che sorride si vede che fai parte dell' NSC .. Super Flavio!!! Mucchietto..... selvaggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 8, 2006 Segnala Share Inviato November 8, 2006 sbandy ma come mi piace foto grafare con la tua Canon, v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 8, 2006 Segnala Share Inviato November 8, 2006 E guarda guarda un po' vincitori del 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 8, 2006 Segnala Share Inviato November 8, 2006 Smart Dog Ovvero la " belva assassina" di Hard Troppo tenero.. Mi ritorni in mente..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato November 8, 2006 Segnala Share Inviato November 8, 2006 [quote name='sbandato' post='4661' date='Nov 7 2006, 9:56 ']Arrivano arrivano .... [/quote] Allora innanzitutto appena ho tempo vi metto voi sotto SMARTINSIDE tarocco anch'io non problem, secondo HARD eL'NSC no v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 8, 2006 Segnala Share Inviato November 8, 2006 beh, credo che l'ultima cosa che io faccia sia portare via i soci agli altri e questo tua appunto non fa altro che girarmi un po le balle hard, te lo dico schiettamente, io non ti ho mai detto se vuoi entrare nella neuro perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato November 8, 2006 Segnala Share Inviato November 8, 2006 Mi prendo la responsabilit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato November 8, 2006 Segnala Share Inviato November 8, 2006 Scuse accettate qui e soprattutto al telefono dal presidente Andee, per me gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts