FrecciaBlu Inviato August 6, 2016 Segnala Share Inviato August 6, 2016 Ciao a tutti! Io sono Alessia e vivo in un paesino dei Castelli Romani. A fine mese ritirerò la mia nuova Smartina. Una 451 Mhd del 2013. Intanto vi lascio le foto del concessionario, che poi aggiornerò con quelle che farò io una volta arrivata a casa. pepito 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato August 6, 2016 Segnala Share Inviato August 6, 2016 Welcome Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk FrecciaBlu 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato August 6, 2016 Segnala Share Inviato August 6, 2016 Ciao e benvenuta sul forum!!! FrecciaBlu 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato August 6, 2016 Segnala Share Inviato August 6, 2016 Benvenuta ! FrecciaBlu 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato August 6, 2016 Segnala Share Inviato August 6, 2016 Ciao e benvenuta. Più che FrecciaBlu, direi FrecciaBianca, visto il colore della smartina che ritirerai a fine mese :ridetanto: FrecciaBlu 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZANNA Inviato August 6, 2016 Segnala Share Inviato August 6, 2016 Ciao e benvenuta FrecciaBlu 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato August 6, 2016 Segnala Share Inviato August 6, 2016 Benvenuta FrecciaBlu 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato August 7, 2016 Segnala Share Inviato August 7, 2016 Ecchebellinaaaaaa!!! FrecciaBlu 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indy4ever Inviato August 7, 2016 Segnala Share Inviato August 7, 2016 Complimenti...benvenuta! FrecciaBlu 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts