Piegato Inviato July 27, 2016 Segnala Share Inviato July 27, 2016 Ciao! Apro pure io la discussione sulla mia "nuova" Smart! É una passion del 2001 grigia appena presa e dalla settimana prossima inizio a metter mano. Ora son in ferie in Sardegna... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato July 27, 2016 Segnala Share Inviato July 27, 2016 Grandeeeee, appena puoi facci vedere qualche foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piegato Inviato July 27, 2016 Autore Segnala Share Inviato July 27, 2016 (modificato) Modificato July 27, 2016 da Piegato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piegato Inviato July 27, 2016 Autore Segnala Share Inviato July 27, 2016 In buona compagnia nel mio harem... Pian piano aggiungo fotine quando riesco ad andare in officina.ciauuu Bertoshow 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piegato Inviato November 24, 2016 Autore Segnala Share Inviato November 24, 2016 Quasi finita.. Scusate se non son presente qui. Ciauuu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts