Bertoshow Inviato January 30, 2017 Autore Segnala Share Inviato January 30, 2017 In strada invece fa un altro effetto, non va più in alto della targa di chi ho davanti Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato January 30, 2017 Autore Segnala Share Inviato January 30, 2017 Chiaramente l' auto davanti era distante Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato January 30, 2017 Segnala Share Inviato January 30, 2017 Bisogna misurare con lo strumento apposito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato February 1, 2017 Segnala Share Inviato February 1, 2017 A popò, sono 3 viti torx per ciascuno strumento, devi solo passare il cavo del contagiri al contakm in maniera più pulita possibile. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Ho trovato un orologio di una 450 600, è identico a quello 450 700 o cambia ?Solo l'orologio si può montare al posto del contagiri? Cioè a sx del cruscotto anziche a dx? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato February 1, 2017 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2017 È uguale, credo sia solo una questione di comodità per il filo del collegamento che è a destra Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato February 1, 2017 Segnala Share Inviato February 1, 2017 (modificato) L'ho trovato usato a 30€ quasi quasi Anche la cornice è giusta Modificato February 1, 2017 da Simosmart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato February 1, 2017 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2017 Ottimo Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato February 1, 2017 Segnala Share Inviato February 1, 2017 Acquistato! Bertoshow 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato February 2, 2017 Autore Segnala Share Inviato February 2, 2017 Oggi ho controllato la cassa anteriore destra e come per magia è nelle stesse condizioni di quella sinistra. Ho ordinato i tweeter con il crossover da collegare al posto delle casse Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato February 10, 2017 Segnala Share Inviato February 10, 2017 Orologio arrivato ma non ho il connettore nell'isola Quindi non posso attaccarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato February 10, 2017 Autore Segnala Share Inviato February 10, 2017 Il cavo è attaccato all' orologio? Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato February 10, 2017 Segnala Share Inviato February 10, 2017 Si ma manca l'adattatore nero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato February 10, 2017 Autore Segnala Share Inviato February 10, 2017 Fa niente, infilato nella scheda verde Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato February 10, 2017 Autore Segnala Share Inviato February 10, 2017 Devi collegarlo qui Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato February 10, 2017 Segnala Share Inviato February 10, 2017 Infatti, risolto, ho cambiato anche la lampadina, ora vediamo se funziona bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chefsmart Inviato May 6, 2017 Segnala Share Inviato May 6, 2017 Senza l adattatore sta attento se x un caso esce dalle piste bruci la sam.... Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato May 7, 2017 Segnala Share Inviato May 7, 2017 Lo ha montato il concessionario che tratta solo Smart, l'ha fissato con un pezzo di nastro telato, non si muove. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts