Enry.smart Inviato July 27, 2016 Segnala Share Inviato July 27, 2016 Quello originale Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato July 27, 2016 Autore Segnala Share Inviato July 27, 2016 (modificato) Mi è arrivata la mascherina per adattare lo stereo, anche se è quello provvisorio Modificato July 27, 2016 da Bertoshow Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato July 27, 2016 Autore Segnala Share Inviato July 27, 2016 Mascherina arrivata Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato July 27, 2016 Autore Segnala Share Inviato July 27, 2016 (modificato) Ora proverò a montare la mascherina e poi ho deciso che siccome le scritte Pure sono veramente orrende, le tolgo e mi faccio fare due prespaziati in nero lucido del 24 del Black Mamba che andranno a sostituire le scritte, sarà così: Modificato July 27, 2016 da Bertoshow Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato July 27, 2016 Autore Segnala Share Inviato July 27, 2016 Quello originale Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk intendi il classico con il tastino? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato July 27, 2016 Segnala Share Inviato July 27, 2016 Non era più comodo il tasto sul pomello? Ovviamente mettendo il suo pomello originale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato July 27, 2016 Autore Segnala Share Inviato July 27, 2016 Sicuramente, però non sapevo che lavoro facessero, ieri mi ha fatto vedere questa modifica. Comunque non credo di utilizzare mai più il sequenziale, quindi ho impostato una volta l'automatico e non lo clicco più Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato July 27, 2016 Segnala Share Inviato July 27, 2016 Tipo in salita e sulla neve però meglio il sequenziale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato July 27, 2016 Autore Segnala Share Inviato July 27, 2016 (modificato) Allora in salita e sulla neve schiaccio il tasto rosso e via di sequenziale Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Modificato July 27, 2016 da Bertoshow Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato July 27, 2016 Autore Segnala Share Inviato July 27, 2016 c'è il rischio che togliendo i due adesivi PURE le plastiche sotto l'adesivo siano scolorite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato July 27, 2016 Autore Segnala Share Inviato July 27, 2016 Ecco la mascherina montata Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Simosmart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato July 27, 2016 Autore Segnala Share Inviato July 27, 2016 (modificato) Ormai sono preso bene, ho ritrovato questo nel box e sto pensando a come utilizzare il tutto Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Modificato July 27, 2016 da Bertoshow Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KoNG Inviato July 27, 2016 Segnala Share Inviato July 27, 2016 (modificato) Ciao Berto, ho anche io acquistato una Smart 450. Per il comparto audio ti sconsiglio di adoperare pannello posteriore , in primis sarebbe troppo stretto a meno che non crei un qualcosa con vetroresina riempiendo poi il baule per intero. Io ho adottato la classica soluzione , ordinato i box reflex da cruscotto, preso un paio di ap da 165 , un ampli Old school, una sorgente discreta. Domani recupero un sub reflex da piazzare nel baule. Sabato smonto il tutto e installo i componenti. Se posso darti un consiglio ,qualsiasi cosa tu decida di fare scegli bene sorgente e ampli. Lascia perdere i vari kenwood, auna, pioneer solo serie gm old, ma piuttosto cerca un buon usato dei brand Steg,Orion,Audison,Crunch etc. Ricorda che ogni ampli sopra citato ha una sua timbrica musicale e linea di lavoro. Scegli un buon 2ch per gli ap in classe a/b magari e 1/2ch bridgerabile in classe D per un eventuale sub. Lascia stare i 4ch Spero di esserti stato d aiuto A presto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato July 27, 2016 da KoNG Bertoshow 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato July 28, 2016 Autore Segnala Share Inviato July 28, 2016 Ciao Berto, ho anche io acquistato una Smart 450. Per il comparto audio ti sconsiglio di adoperare pannello posteriore , in primis sarebbe troppo stretto a meno che non crei un qualcosa con vetroresina riempiendo poi il baule per intero. Io ho adottato la classica soluzione , ordinato i box reflex da cruscotto, preso un paio di ap da 165 , un ampli Old school, una sorgente discreta. Domani recupero un sub reflex da piazzare nel baule. Sabato smonto il tutto e installo i componenti. Se posso darti un consiglio ,qualsiasi cosa tu decida di fare scegli bene sorgente e ampli. Lascia perdere i vari kenwood, auna, pioneer solo serie gm old, ma piuttosto cerca un buon usato dei brand Steg,Orion,Audison,Crunch etc. Ricorda che ogni ampli sopra citato ha una sua timbrica musicale e linea di lavoro. Scegli un buon 2ch per gli ap in classe a/b magari e 1/2ch bridgerabile in classe D per un eventuale sub. Lascia stare i 4ch Spero di esserti stato d aiuto A presto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Grazie mille per i consigli, io però pensavo a qualcosa di meno impegnativo.Tipo usare il pannello posteriore per inserire queste collegate semplicemente come casse posteriori: E magari creare un pannello tra i due sedili amplificando questa Però non so se mettere la cassa verso i sedili o verso il bagagliaio. Diciamo che vorrei solo dare una piccola miglioria al suono utilizzando ciò che è già in mio possesso Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato July 28, 2016 Autore Segnala Share Inviato July 28, 2016 Adesivi arrivati Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KoNG Inviato July 28, 2016 Segnala Share Inviato July 28, 2016 Ciao Berto, ho anche io acquistato una Smart 450. Per il comparto audio ti sconsiglio di adoperare pannello posteriore , in primis sarebbe troppo stretto a meno che non crei un qualcosa con vetroresina riempiendo poi il baule per intero. Io ho adottato la classica soluzione , ordinato i box reflex da cruscotto, preso un paio di ap da 165 , un ampli Old school, una sorgente discreta. Domani recupero un sub reflex da piazzare nel baule. Sabato smonto il tutto e installo i componenti. Se posso darti un consiglio ,qualsiasi cosa tu decida di fare scegli bene sorgente e ampli. Lascia perdere i vari kenwood, auna, pioneer solo serie gm old, ma piuttosto cerca un buon usato dei brand Steg,Orion,Audison,Crunch etc. Ricorda che ogni ampli sopra citato ha una sua timbrica musicale e linea di lavoro. Scegli un buon 2ch per gli ap in classe a/b magari e 1/2ch bridgerabile in classe D per un eventuale sub. Lascia stare i 4ch Spero di esserti stato d aiuto A presto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Grazie mille per i consigli, io però pensavo a qualcosa di meno impegnativo.Tipo usare il pannello posteriore per inserire queste collegate semplicemente come casse posteriori: E magari creare un pannello tra i due sedili amplificando questa Però non so se mettere la cassa verso i sedili o verso il bagagliaio. Diciamo che vorrei solo dare una piccola miglioria al suono utilizzando ciò che è già in mio possesso Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Questo mi sembra un sub free to air, ti ci serve un ampli per farlo funzionare , con la sola sorgente non andrebbe Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato July 28, 2016 Autore Segnala Share Inviato July 28, 2016 Si si, per il Sub devo usare un ampli, sto ancora valutando il da fare Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato July 29, 2016 Autore Segnala Share Inviato July 29, 2016 (modificato) Black to Black adesivo Black Mamba 24 Restiamo in attesa dell' arrivo di questo: Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Modificato July 29, 2016 da Bertoshow Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato July 30, 2016 Autore Segnala Share Inviato July 30, 2016 Oggi ho preso anche un pomello e 10 metri di cavo per le casse, in modo da provare a collegare le casse per il pannello Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato August 1, 2016 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2016 Ecco qui il pomello montato Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Simosmart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato August 2, 2016 Autore Segnala Share Inviato August 2, 2016 Oggi un amico mi ha detto che se voglio mi regala questo: Quasi quasi Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato August 2, 2016 Segnala Share Inviato August 2, 2016 Non ti fermi più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato August 2, 2016 Autore Segnala Share Inviato August 2, 2016 Ahahahahaha ma lascia stare, devo ancora mettere la moquette al pannello, lo stereo non è ancora arrivato (il sito delle poste non mi da novità da ieri alle 10:57), venerdì sarà l'ultimo giorno di lavoro e poi mi dedico all' audio della smart Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Simosmart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato August 3, 2016 Segnala Share Inviato August 3, 2016 Vai che ti seguiamo! ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato August 3, 2016 Autore Segnala Share Inviato August 3, 2016 (modificato) Tutto ok? Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Modificato August 3, 2016 da Bertoshow Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts