Simosmart Inviato September 1, 2016 Segnala Share Inviato September 1, 2016 ok grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato September 1, 2016 Autore Segnala Share Inviato September 1, 2016 Figurati Ora vorrei oscurare i due vetri laterali posteriori, qualche consiglio? Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slevin.79 Inviato September 29, 2016 Segnala Share Inviato September 29, 2016 Posso chiederti una cosa? Hai la mascherina con i fendinebbia ma non hai il pulsante di accenzione degli stessi (vicino alla luce di cortesia e accendisigari, dove c'è il tappo). X cui o la mascherina non è la sua oppure hanno messo l'accenzione da un altra parte. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato September 29, 2016 Segnala Share Inviato September 29, 2016 Ma la mascherina ha i fendi tappati, che significa che non ci sono quindi non c'è il tasto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato September 29, 2016 Autore Segnala Share Inviato September 29, 2016 (modificato) Esatto Simo, non ci sono i fendi ma ci sono i tappi Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Modificato September 29, 2016 da Bertoshow Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato September 29, 2016 Segnala Share Inviato September 29, 2016 Esatto Simo, non ci sono i fendi ma ci sono i tappi Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Prossimo upgrade Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato September 30, 2016 Autore Segnala Share Inviato September 30, 2016 ci posso pensare, però prima devo sistemare l'impianto audio e magari oscurare il vetro posteriore e i vetrini laterali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato October 14, 2016 Segnala Share Inviato October 14, 2016 Update Aggiornamento cambio sequenziale in automatico Stereo provvisorio Contagiri e Orologio Prossimo acquisto direi un pomello del cambio decente, perché quella schifezza deteriorato non si può vedere. Secondo stop sarà: collegare delle casse nel pannello posteriore, voglio fare un pannello in legno al posto della tendina classica Riuppo questo post per una domanda che per molti di voi sara'banale ma io non l'ho mai fatto, montare contagiri e orologio particolarmente complesso ?è meglio staccare la batteria? Il contagiri va sempre codificato o va a popò e alcune volte funziona solo collegandolo?L'orologio non mi preoccupa è il contagiri che magari vorrei avere qualche info in più per montarlo senza fare danni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 14, 2016 Segnala Share Inviato October 14, 2016 A popò, sono 3 viti torx per ciascuno strumento, devi solo passare il cavo del contagiri al contakm in maniera più pulita possibile. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Bertoshow 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato October 14, 2016 Autore Segnala Share Inviato October 14, 2016 l'orologio è semplice, il contagiri non so se serva per forza uno SC, i miei li ha montati il rivenditore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato October 14, 2016 Segnala Share Inviato October 14, 2016 (modificato) A popò, sono 3 viti torx per ciascuno strumento, devi solo passare il cavo del contagiri al contakm in maniera più pulita possibile. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk In fatti come lo faccio passare?Sennò metto solo l'orologio. Modificato October 14, 2016 da Simosmart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 14, 2016 Segnala Share Inviato October 14, 2016 A popò, sono 3 viti torx per ciascuno strumento, devi solo passare il cavo del contagiri al contakm in maniera più pulita possibile. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk In fatti come lo faccio passare?Devi allentare il cruscotto, smontando il contakm togliendo la plancia centrale e allentando la vite accanto al contakm.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato October 14, 2016 Segnala Share Inviato October 14, 2016 Ok grazie Enry! Grazie anche a te Berto Enry.smart e Bertoshow 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato January 28, 2017 Autore Segnala Share Inviato January 28, 2017 Eccomi qui, piccolo upgrade, ho montato le centraline con lampade xeno H7R ma devo terminare il rimontaggio della misura. Ho avuto qualche difficoltà nel timbrare il tutto, quindi ho preferito rimandare a domani. 6000K luce stupenda e già che ero in ballo ho messo anche le posizioni a LED e la plafoniera interna a LED. Presto posterò le immagini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato January 28, 2017 Segnala Share Inviato January 28, 2017 Yeah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato January 28, 2017 Autore Segnala Share Inviato January 28, 2017 Spero domani di riuscire a rimontare il muso, oggi veramente mi sono innervosito e ho mollato il colpo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato January 29, 2017 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2017 Eccomi qui, ci sono riuscito, anche se non sono convintissimo. Il faro sinistro alla prima accensione dei fari non andava, poi spegnendo e riaccendere parte subito. Ho paura che sia dovuto alla modifica fatta dal venditore per montare i fari a 8, è possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato January 29, 2017 Segnala Share Inviato January 29, 2017 Più che per la modifica sembra un falso contatto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato January 29, 2017 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2017 Adesso vediamo come si comporta in questi giorni, cambia tutto con i fari così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato January 29, 2017 Segnala Share Inviato January 29, 2017 Certo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato January 30, 2017 Autore Segnala Share Inviato January 30, 2017 Eccomi qua, luce ambiente a LED Posizioni a LED Anabbaglianti 6000k Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato January 30, 2017 Segnala Share Inviato January 30, 2017 In foto sembrano fortissimi, non è un po' troppo ? Non rischi controlli/abbagliare gli altri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato January 30, 2017 Autore Segnala Share Inviato January 30, 2017 Teoricamente è la foto che da questa sensazione. Ho messo le H7R per evitare questi problemi Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato January 30, 2017 Autore Segnala Share Inviato January 30, 2017 Dite che sono da regolare? Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato January 30, 2017 Segnala Share Inviato January 30, 2017 Già la 450 ha un fascio bello potente e forte, ho provato ad aver dietro la mia Smart mentre guidavo un'altra auto e a volte mi infastidiva,i tuoi mi sembrano un po' alti, che sparano però va visto dal vivo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts