Enry.smart Inviato August 3, 2016 Segnala Share Inviato August 3, 2016 Niente di strano! A parte il cerchio! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato August 3, 2016 Autore Segnala Share Inviato August 3, 2016 Aspetta,la prospettiva inganna, è la gomma, non quella attaccata al cerchio, ma la parte più sporgente Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato August 3, 2016 Segnala Share Inviato August 3, 2016 Il display non ha la luce più forte da un lato e piu debole dal altro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato August 4, 2016 Autore Segnala Share Inviato August 4, 2016 Il display non ha la luce più forte da un lato e piu debole dal altro?Quando accendo le luci si,ma tanto devo sostituire le lampadine con i led Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Primo passo, il pannellino Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato August 4, 2016 Autore Segnala Share Inviato August 4, 2016 Secondo passo, lo stereo Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Simosmart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato August 4, 2016 Segnala Share Inviato August 4, 2016 Molto bella la radio, io però il cassettino e la parte sotto, la pellicolerei con la carta effetto carbonio, secondo me renderebbe molto di più. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato August 5, 2016 Autore Segnala Share Inviato August 5, 2016 Molto bella la radio, io però il cassettino e la parte sotto, la pellicolerei con la carta effetto carbonio, secondo me renderebbe molto di più. è una modifica a cui sto pensando da un pò, però mi resta qualche dubbio, perchè poi avrei quella parte nero/carbon e tutto il resto grigio Buio Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato August 5, 2016 Segnala Share Inviato August 5, 2016 Be, sono dei particolari in carbonio, puoi sempre fare ad esempio la cornice del volante, le maniglie per chiudere la porta ecc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato August 9, 2016 Autore Segnala Share Inviato August 9, 2016 (modificato) Dite che se do una spruzzata di nero al sub succede qualcosa? Solo la parte rossa e la parte dove c'è la scritta proel Pannello finito, sto pensando a come coprire le casse Questo invece devo rivestirlo con la moquette, devo mettere il sub free air e piazzarlo dietro i sedili Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Modificato August 9, 2016 da Bertoshow Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 9, 2016 Segnala Share Inviato August 9, 2016 Lascia stare prima che va sulla gomma e lo butti Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato August 9, 2016 Autore Segnala Share Inviato August 9, 2016 Lascia stare prima che va sulla gomma e lo butti Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Volevo fare tutto nero per dare meno nell' occhio.Avrei coperto tutto con estrema precisione Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 9, 2016 Segnala Share Inviato August 9, 2016 E poi li la vernice non dura niente eh.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato August 9, 2016 Autore Segnala Share Inviato August 9, 2016 Quindi diciamo che è una cattiva idea Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 10, 2016 Segnala Share Inviato August 10, 2016 Esattamente Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato August 10, 2016 Autore Segnala Share Inviato August 10, 2016 Ed ecco qui l'ultimo pezzo, aspettando l'ampli posso solo montare senza provare l'audio Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 11, 2016 Segnala Share Inviato August 11, 2016 Ma la cassa l'hai fatta senza calcolare niente? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato August 11, 2016 Autore Segnala Share Inviato August 11, 2016 Esatto, ho sempre fatto così, non cerco un suono professionale ma solo di migliorare l'originale Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato August 11, 2016 Autore Segnala Share Inviato August 11, 2016 Dovevo calcolare l'aria del bagaglio? Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato August 12, 2016 Autore Segnala Share Inviato August 12, 2016 Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato August 12, 2016 Segnala Share Inviato August 12, 2016 Sì fa sentire eh! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato August 12, 2016 Autore Segnala Share Inviato August 12, 2016 Il sub è in ferie, aspetta l'arrivo dell' ampli. Per il momento posso solo immaginare Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 14, 2016 Segnala Share Inviato August 14, 2016 Dovevo calcolare l'aria del bagaglio? Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk E certo.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato September 1, 2016 Autore Segnala Share Inviato September 1, 2016 Eccoci qui, vacanze terminate da quasi una settimana, sempre in attesa di un amplificatore mi sono dedicato ad un paio di lavoretti Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato September 1, 2016 Segnala Share Inviato September 1, 2016 Con cosa hai rivestito il cassetto? La serratura viene coperta con cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato September 1, 2016 Autore Segnala Share Inviato September 1, 2016 Per il cassettino ho usato la moquette adesiva del pannello, me ne avanzava un po'. Mentre la serratura è coperta da un tappo che ho trovato fuori da un ospedale, credo sia il gommino di un bastone o di una stampella, era della misura esatta, ho dovuto tagliare una parte perché la mia serratura non è precisamente centrata nel buco della plastica Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts