white for two cabrio Inviato October 1, 2016 Segnala Share Inviato October 1, 2016 Ah! Mi pareva strano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato October 1, 2016 Segnala Share Inviato October 1, 2016 a me comunque tutta black piace , ma mi verrebbe a noia qualcosa stacca ci vuole poi degustibus bel lavoro coi tweeter ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato October 3, 2016 Segnala Share Inviato October 3, 2016 Total Black è meravigliosamente meravigliosa ti manca solo di togliere l'adesivo dell'allestimento (pure, passion, grandstyle....) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato October 3, 2016 Segnala Share Inviato October 3, 2016 Son gusti appunto Bertoshow 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jeansmart Inviato October 8, 2016 Segnala Share Inviato October 8, 2016 Complimenti Fabio, davvero bella la smartina. La mia è quasi identica alla tua, fatta eccezione per il colore (blu) e gli interni (i miei non sono in pelle). I vetri neri stanno molto bene, danno un tocco di eleganza secondo me. Anche io ho intenzione di farli così. So che sono illegali ma ….. vabbè. Il dubbio però è per il lunotto posteriore. Ho letto in giro su internet che non è possibile farlo perché in plastica. Tu come hai risolto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio965 Inviato October 8, 2016 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2016 Complimenti Fabio, davvero bella la smartina. La mia è quasi identica alla tua, fatta eccezione per il colore (blu) e gli interni (i miei non sono in pelle). I vetri neri stanno molto bene, danno un tocco di eleganza secondo me. Anche io ho intenzione di farli così. So che sono illegali ma ….. vabbè. Il dubbio però è per il lunotto posteriore. Ho letto in giro su internet che non è possibile farlo perché in plastica. Tu come hai risolto? non l'ho fatto, ho fatto solo i laterali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato October 8, 2016 Segnala Share Inviato October 8, 2016 Complimenti Fabio, davvero bella la smartina. La mia è quasi identica alla tua, fatta eccezione per il colore (blu) e gli interni (i miei non sono in pelle). I vetri neri stanno molto bene, danno un tocco di eleganza secondo me. Anche io ho intenzione di farli così. So che sono illegali ma ….. vabbè. Il dubbio però è per il lunotto posteriore. Ho letto in giro su internet che non è possibile farlo perché in plastica. Tu come hai risolto? Il lunotto è in vetro, i due vetri laterali posteriori sono in plastica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio965 Inviato October 8, 2016 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2016 Complimenti Fabio, davvero bella la smartina. La mia è quasi identica alla tua, fatta eccezione per il colore (blu) e gli interni (i miei non sono in pelle). I vetri neri stanno molto bene, danno un tocco di eleganza secondo me. Anche io ho intenzione di farli così. So che sono illegali ma ….. vabbè. Il dubbio però è per il lunotto posteriore. Ho letto in giro su internet che non è possibile farlo perché in plastica. Tu come hai risolto? Il lunotto è in vetro, i due vetri laterali posteriori sono in plastica. No , il contrario, almeno la mia ha il 'vetro dietro ' in plastica e i laterali piccoli e grandi in vetro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato October 8, 2016 Segnala Share Inviato October 8, 2016 Chiedo venia non ho visto che era cabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato October 8, 2016 Segnala Share Inviato October 8, 2016 belli i vetri oscurati fino a che percentuale è legale? ciao grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio965 Inviato October 9, 2016 Autore Segnala Share Inviato October 9, 2016 belli i vetri oscurati fino a che percentuale è legale? ciao grazie non lo so, io ho acquistato la pellicola omologata con tanto di certificato; l'unica cosa è che non potevo fare i vetri anteriori per cui sono fuori regola, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato October 9, 2016 Segnala Share Inviato October 9, 2016 io sapevo che i finestrini si possono fare bohhh il parabrezza no dell'omologazione si lo sapevo che è necessaria la percentuale boh solite leggi all'italiana sul tuning!! non si capisce nulla ciao grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato October 9, 2016 Segnala Share Inviato October 9, 2016 (modificato) L'omologazione per le pellicole è obbligatoria,ma vale solo sul vetro posteriore e per i finestrini posteriori. Per quelli anteriori non c'è una gradazione limite,non si possono mettere e basta. Modificato October 11, 2016 da smart_cattiva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato January 23, 2017 Segnala Share Inviato January 23, 2017 vetri neri.... vorrei farla anche io con i vetri così, compresi i posteriori visto che la mia non è cabrio, ma mi è stato detto che così non passerebbe la revisione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato January 23, 2017 Segnala Share Inviato January 23, 2017 se leggessi poco più su ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato January 23, 2017 Segnala Share Inviato January 23, 2017 ho letto, ma non dice se ha problemi con la revisione o no, capisco cosa dice la legge ma sinceramente ho visto in giro tante smart con i vetri neri all'anteriore e non credo siano state tutte rimandate alla revisione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato January 23, 2017 Segnala Share Inviato January 23, 2017 Se ti fermano si Revisione e multa Inviato dal mio Zopo Zp952 usando Topatalk CHIU PILU PE TUTTI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato January 23, 2017 Segnala Share Inviato January 23, 2017 certo, però se ti fermano, se invece non ti fermano e vai a fare una normalissima revisione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato January 23, 2017 Segnala Share Inviato January 23, 2017 Se la fai alla motorizzazione tu non te la passano. Al meccanico che ci porta diverse macchine forse si Ciao Inviato dal mio Zopo Zp952 usando Topatalk CHIU PILU PE TUTTI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts