matt style Inviato August 2, 2016 Segnala Share Inviato August 2, 2016 Ma su amazon lo hai comprato? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio965 Inviato August 2, 2016 Autore Segnala Share Inviato August 2, 2016 Ma su amazon lo hai comprato? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Alla fine no, perchè tra tempi di spedizione e rischi dogane varie (premetto ho sempre comperato di tutto ed in tutto il mondo tramite amazon, wish, ecc.) mi sono raffreddato un pochino; ed ho anche notato che trovi sempre di più negozi che hanno qualche offerta. Alla fine del monologo, l'ho acquistato da Norauto a Brescia costava sui 100euro in offerta sui 70 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato August 2, 2016 Segnala Share Inviato August 2, 2016 (modificato) Ok fammi sapere anzi facci,come va.buona serata Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Modificato August 2, 2016 da matt style Bertoshow 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio965 Inviato August 4, 2016 Autore Segnala Share Inviato August 4, 2016 Montato, e va bene, sembra fatto su misura per il sottosedile della smart. Devo smanettare un pò con le varie regolazioni per trovare un suono ottimale .Quando alzi un pò il volume della radio e dello, stesso ti da delle belle botte nello stomaco . Ovviamente il suono è meno corposo del sub in cassa di legno, ma avrei dovuto sacrificare il piccolo baule Qualità prezzo lo consiglio vivamente. Bertoshow 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato August 5, 2016 Segnala Share Inviato August 5, 2016 Ok perfetto grazie! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio965 Inviato September 18, 2016 Autore Segnala Share Inviato September 18, 2016 ora passiamo ai cerchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 18, 2016 Segnala Share Inviato September 18, 2016 Plastidip? O vernice. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio965 Inviato September 18, 2016 Autore Segnala Share Inviato September 18, 2016 plastidip Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato September 18, 2016 Segnala Share Inviato September 18, 2016 Belli i cerchi neri Inviato dal mio Zopo Speed 7 Con Topatalk CHIU PILU PE TUTTI!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato September 19, 2016 Segnala Share Inviato September 19, 2016 plastidip Fabio ti pongo un quesito. Io ho qualche segno sui cerchi, fatto dal vecchio proprietario, sono dei segni anche molto visibili e mi domandavo se con il plastidip si riesce a riempire anche questi "solchi" facendo più mani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minuzzu Inviato September 19, 2016 Segnala Share Inviato September 19, 2016 plastidip Fabio ti pongo un quesito. Io ho qualche segno sui cerchi, fatto dal vecchio proprietario, sono dei segni anche molto visibili e mi domandavo se con il plastidip si riesce a riempire anche questi "solchi" facendo più mani non ti verrà mai perfetta... ti consiglio un barattolino di stucco metallico (6€ alla mia ferramenta) più due fogli di carta vetrata (1€).. e ti viene un lavoro quantomeno fatto bene.. rischieresti di spendere un bordello di soldi per il plastidip, per non spendere 6-7 euro? Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio965 Inviato September 19, 2016 Autore Segnala Share Inviato September 19, 2016 Confermo, dovresti stuccare e carteggiare con dello stucco metallico, pian piano con pazienza. Quando li hai tirati lisci senza buchi o grattate puoi verniciarli con il plastidip. Todorochi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato September 19, 2016 Segnala Share Inviato September 19, 2016 quanto plastidip ci vuole per farli tutti e 4? che colori ci sono? ciao grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio965 Inviato September 20, 2016 Autore Segnala Share Inviato September 20, 2016 (modificato) quanto plastidip ci vuole per farli tutti e 4? che colori ci sono? ciao grazie Quello che sto usando io è questo con una bomboletta ho fatto un cerchione e mezzo del secondo , per cui tre bombolette da 400ml per 4 cerchioni costo cad.13 euro Di colori ce ne sono parecchi , rosso giallo bianco, nero, azzurro.... sia lucidi che opachi(a meno che tu voglia il rosa pallido che sfuma in azzurro ) prova a fare una ricerca su youtube e vedi cosa si può fare. Modificato September 20, 2016 da Fabio965 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato September 20, 2016 Segnala Share Inviato September 20, 2016 perfetto grazie ciao Quello che sto usando io è questo con una bomboletta ho fatto un cerchione e mezzo del secondo , per cui tre bombolette da 400ml per 4 cerchioni costo cad.13 euro Di colori ce ne sono parecchi , rosso giallo bianco, nero, azzurro.... sia lucidi che opachi(a meno che tu voglia il rosa pallido che sfuma in azzurro ) prova a fare una ricerca su youtube e vedi cosa si può fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio965 Inviato September 24, 2016 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2016 (modificato) Luce led ambiente Modificato September 24, 2016 da Fabio965 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato September 24, 2016 Segnala Share Inviato September 24, 2016 grandeee allora non son l'unico che è sempre a metterci le mani :ridetanto: ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio965 Inviato September 25, 2016 Autore Segnala Share Inviato September 25, 2016 ... e due bei twitter sui montanti Bertoshow e Todorochi 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato September 28, 2016 Segnala Share Inviato September 28, 2016 i tweeter volevo montarli anche io li, dove hai fatto passare i fili? hai messo un cross over al cavo delle casse anteriori o sono amplificate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio965 Inviato September 28, 2016 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2016 Il cavo l'ho fatto passare all'interno della plastica del montante, li ho collegati in parallelo a quelli di serie senza cross over. Per quanto riguarda il cross over non avevo voglia di smontare per poterlo nascondere appena posso ti posto due foto dettagliate su come ho fatto passare il cavo. i tweeter volevo montarli anche io li, dove hai fatto passare i fili? hai messo un cross over al cavo delle casse anteriori o sono amplificate? Bertoshow 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio965 Inviato September 30, 2016 Autore Segnala Share Inviato September 30, 2016 (modificato) i tweeter volevo montarli anche io li, dove hai fatto passare i fili? hai messo un cross over al cavo delle casse anteriori o sono amplificate? il filo l'ho fatto passare sotto alla copertura in plastica. ho cambiato il filo dei twitter con uno rivestito color nero per mimetizzarlo dove lo si vede Modificato September 30, 2016 da Fabio965 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio965 Inviato September 30, 2016 Autore Segnala Share Inviato September 30, 2016 vetri neri.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato September 30, 2016 Segnala Share Inviato September 30, 2016 Ecco, io non ho o tweeter di serie Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Todorochi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 1, 2016 Segnala Share Inviato October 1, 2016 vetri neri.... Perchè questo misto di colore dei cerchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio965 Inviato October 1, 2016 Autore Segnala Share Inviato October 1, 2016 vetri neri.... Perchè questo misto di colore dei cerchi ,,,, devo trovare il tempo di finirli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts