Fabio965 Inviato July 10, 2016 Segnala Share Inviato July 10, 2016 Ciao a tutti, da un paio di mesi sono diventato un felice possessore di una SMart 450 cabrio. Nera, interni in pelle color ghiaccio,cerchi un lega. E qui comincia la smania compulsiva delle personalizzazioni, mascherina fendi nera (l'intenzione è trasformarla in total black) pinze freni rosse, ...e per oggi basta. Si sfiorano i 40° e mi sto sciogliendo come una mozzarella!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato July 10, 2016 Segnala Share Inviato July 10, 2016 Molto Carina!! Imho la maggior parte fa le pinze rosse ma ci sono tanti altri colori che stanno benissimo... Comunque un ottimo lavoro visto il caldo!!! Comunque davvero bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato July 10, 2016 Segnala Share Inviato July 10, 2016 Ed ecco un altra "telata". Si comunque le pinze si possono fare anche gialle,per dire! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio965 Inviato July 10, 2016 Autore Segnala Share Inviato July 10, 2016 (modificato) Ed ecco un altra "telata". Si comunque le pinze si possono fare anche gialle,per dire! Gialle le avevo fatte sul Volvo V70 SW, e mi sembrava di ripetere la stessa cosa. E' vero la stramaggioranza di 'smartis' nere hanno le pinze rosse... però stanno bene Modificato July 10, 2016 da Fabio965 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato July 12, 2016 Segnala Share Inviato July 12, 2016 bella, vai con le personalizzazioniiiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio965 Inviato July 12, 2016 Autore Segnala Share Inviato July 12, 2016 anche oggi ... sostituito quell'orrenda cosa di serie con una radio 1DIN Visto che l'illuminazione della radio è rossa (in foto sembra arancio ma è un rosso carico) mi sa che al cruscotto,contagiri e orologio metterò dei led rossi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato July 12, 2016 Segnala Share Inviato July 12, 2016 Ma cambiali direttamente i fondini. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 12, 2016 Segnala Share Inviato July 12, 2016 (modificato) Quoto il ragazzo qui sopra! Cambia i fondini!! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Modificato July 12, 2016 da Enry.smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato July 13, 2016 Segnala Share Inviato July 13, 2016 e già, come si dice..... fondino nuovo, vita nuova Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio965 Inviato July 13, 2016 Autore Segnala Share Inviato July 13, 2016 Credo di non esser capace a smontarli. Per ora ho smontato solo quello dell'orologio per sostituire la lampadina. Che colore mi consigliate neri scritte bianche e led Ross? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato July 13, 2016 Segnala Share Inviato July 13, 2016 Hai MP! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato July 13, 2016 Segnala Share Inviato July 13, 2016 il lavoro della sostituzione lampadine devo farle anche io, ma sto pensando anche ai fondini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato July 15, 2016 Segnala Share Inviato July 15, 2016 bell'acquisto! io le pinze le avrei fatte nere o grigie ma degustibus un bel jvc ci voleva suona pure bene scommetto ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio965 Inviato July 15, 2016 Autore Segnala Share Inviato July 15, 2016 (modificato) altro aggiornamento, qualche led sparso quà e là luce retro luce plafoniera interna luci targa luci posizione fari anteriori luci frecce laterali ed una striscia led (tagliata sennò mi faceva due giri della smartis) lato passeggero Modificato July 15, 2016 da Fabio965 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio965 Inviato July 15, 2016 Autore Segnala Share Inviato July 15, 2016 bell'acquisto! io le pinze le avrei fatte nere o grigie ma degustibus un bel jvc ci voleva suona pure bene scommetto ciao Le pinze stanno veramente bene color azzurro , blu chiaro, viste su una opel ... (dopo le ho fatte rosse alla faccia di aver le idee chiare!!! ) La JVC suona bene , e visto che è saltata fuori chiedo quale sub sottosedile (bello e che costi poco) mi consigliate... Non ha le uscite pre, per cui derivo il segnale dai woofer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio965 Inviato July 28, 2016 Autore Segnala Share Inviato July 28, 2016 visto che c'ero ho fatto neri pure questi Todorochi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato July 28, 2016 Segnala Share Inviato July 28, 2016 Grande Belli Fatti tu? Ciao Inviato dal mio Zopo Zp951 Usando Topatalk CHIU PILU PE TUTTI!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato July 28, 2016 Segnala Share Inviato July 28, 2016 Grandissimo, sempre più Black to Black Todorochi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio965 Inviato July 28, 2016 Autore Segnala Share Inviato July 28, 2016 Si fatti io a bomboletta, ovviamente una prima mano ed una grattatina con carta seppia ad acqua per un paio di volte e poi mano finale. Un' altra tecnica è quella di utilizzare del colore opaco e poi un colpo di trasparente lucido ma avevo paura che restasse troppo lucido rispetto alle plastiche della smart Ora grande dilemma... datemi consiglio specchietti neri o rossi come le pinze?? (In attesa di questo http://www.smart-forum.it/forum/g.php?url=https%3A%2F%2Fwww.amazon.com%2FLOPRO8-600-watt-Amplified-Subwoofer-System%2Fdp%2FB0082YUR7M%3Fie%3DUTF8%26tag%3Dsakerrace-20 ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio965 Inviato July 28, 2016 Autore Segnala Share Inviato July 28, 2016 Grande Belli Fatti tu? Ciao Inviato dal mio Zopo Zp951 Usando Topatalk CHIU PILU PE TUTTI!!! Si fatti io a bomboletta, ovviamente una prima mano ed una grattatina con carta seppia ad acqua per un paio di volte e poi mano finale. Un' altra tecnica è quella di utilizzare del colore opaco e poi un colpo di trasparente lucido ma avevo paura che restasse troppo lucido rispetto alle plastiche della smart Ora grande dilemma... datemi consiglio specchietti neri o rossi come le pinze? ? (In attesa di questo http://www.smart-for...ag=sakerrace-20 ) Rispondi MultiCitazione Modifica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato July 28, 2016 Segnala Share Inviato July 28, 2016 Specchi neri Inviato dal mio Zopo Zp951 Usando Topatalk CHIU PILU PE TUTTI!!! Simosmart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato July 28, 2016 Segnala Share Inviato July 28, 2016 Neri ! Todorochi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato July 28, 2016 Segnala Share Inviato July 28, 2016 senza ombra di dubbio direi All Black Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio965 Inviato August 1, 2016 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2016 speriamo che suoni bene (o almeno non male,,,) e con questo l'audio è finito. Bertoshow 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoshow Inviato August 2, 2016 Segnala Share Inviato August 2, 2016 aspettiamo che sia montato e testato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts