Vai al contenuto

Eccomi Di Ritorno

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, sono Ciffa mi ero iscritto anni fa, nell'ultimo periodo non sono stato molto attivo dato che da 1 anno e mezzo ho una Mini cooper S R56.....
Detto questo, ero felice del passaggio a Mini una macchinetta divertente davvero, ora però sono un po stanco della scomodità in città (abito a Milano), quindi è arrivato il momento di tornare al mondo della smartina....
Ho acquista una Smart fortwo 453 Passion 1.0 Twinmatic grigio opaco con tridion silver, con un po di accessori su...
Settimana prossima quando me la immatricolano metto un paio di foto... per adesso ho solo queste ;-)

IMG_4383.JPG

IMG_4384.JPG

IMG_4385.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato,

anch'io ho avuto fino al mese scorso una Mini cooper (non "S") con cerchi da 17.

Da qualche settimana mi hanno consegnato la mia prima Smartina, una 453 passion 1.0 twinamic con, tra le altre cose, il pacchetto sport con cerchi da 16.

Che dire...la morbidezza della mia nuova Smartina non mi fà rimpiangere la mia amata Mini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato,

anch'io ho avuto fino al mese scorso una Mini cooper (non "S") con cerchi da 17.

Da qualche settimana mi hanno consegnato la mia prima Smartina, una 453 passion 1.0 twinamic con, tra le altre cose, il pacchetto sport con cerchi da 16.

Che dire...la morbidezza della mia nuova Smartina non mi fà rimpiangere la mia amata Mini!

Con i 16 è più bella sicuramente, ma per adesso la lascio con i 15 che sinceramente non mi dispiacciono e sono molto più funzionali a Milano poi in futuro sará un up grade che farò al 100%.... A proposito i 16 sono omologati a libretto nella Passion ??? ( la mia è in concessionario ancora da immatricolare)

Con motore/cambio come ti trovi???

Ps l'unica modifica che farò appena esce dal concessionario sono le luci gialle.... Posso mettere gli H4 led?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ciffa,

i cerchi da 16 sono a libretto,

la mia é un 71cv e devo dirti che per me va benissimo...nonostante alcuni dicano che sia lenta!

Il cambio twinamic é una favola, entrano le marce che neanche te ne accorgi!

Per le luci, sono le H4 e io ti consiglio le Osram

Della mia fantastica Mini di certo non rimpiango i consumi da petroliera e la rigidità da go-kart...te ne accorgerai appena inizierai a guidare il tuo nuovo gioiellino!

Bentornato,

Con i 16 è più bella sicuramente, ma per adesso la lascio con i 15 che sinceramente non mi dispiacciono e sono molto più funzionali a Milano poi in futuro sará un up grade che farò al 100%.... A proposito i 16 sono omologati a libretto nella Passion ??? ( la mia è in concessionario ancora da immatricolare)

Con motore/cambio come ti trovi???

Ps l'unica modifica che farò appena esce dal concessionario sono le luci gialle.... Posso mettere gli H4 led?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le info Indy, e grz a tutti per il ben tornato...

Dopo una Cooper S in città a livello di consumi non mi fa paura niente ...

Menomale per i 16 non avevo voglia di fare sbattimenti con la motorizzazione... Credo che di modifiche ne apporterò poche e nel tempo... Cerchi 16, lampadine H4 white, sottoparaurti in tinta, vetri scuri e Tridion e specchietti wrappati grigio opaco come il resto della macchina...( a proposito secondo voi quanto costerá far wrappare Tridion e specchietti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per favore aprite un post nell'area specifica e non in questa che è dedicata solo agli "Auguri a ........ e presentazioni".

Tra l'altro con questa eterogeneità di interventi è difficile in seguito fare una ricerca mirata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.