rockamezzanotte Inviato March 18, 2017 Autore Segnala Share Inviato March 18, 2017 Rock, era ora ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato March 21, 2017 Segnala Share Inviato March 21, 2017 (modificato) Rock, era ora ..... Molto bella. Complimenti. E visto che siamo utenti del Torque, visto che ci sei, posta anche una foto del criscotto con "gli strumenti supplementari", possibilmente a motore acceso, e il posizionamento del L'ELM 327. Potrebbe interessare anche ad altri utenti. Ciao. Scusate il ritardo per le foto, Klein non mi sono dimenticato, Ma la mia porta obd è tornata a casa solo da qualche giorno, Ho scaricato dashcommand al link le varie immagini dalla rete https://www.google.it/search?q=dash+command+full+4.6.20l+apk&client=ms-android-lge&prmd=svin&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwij_fyS-eDSAhUDzxQKHTjEA28Q_AUICSgD&biw=360&bih=518#tbm=isch&q=dash+command+&* Vi posto qualche foto del mio inviato speciale wow bello così ora ti manca tutta l'illuminazione a led bianchi però quell'ambra ci stona ciao Modificato March 21, 2017 da Todorochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato March 21, 2017 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2017 E si, Hai ragione e da molto che ci penso... Ma non ho tempo per fare il lavoro... A proposito hai il modello di led che vanno montati? inviato speciale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato March 21, 2017 Segnala Share Inviato March 21, 2017 E si, Hai ragione e da molto che ci penso... Ma non ho tempo per fare il lavoro... A proposito hai il modello di led che vanno montati? inviato speciale qui spiega tutto http://www.fq101.co.uk/how-to-guides/fortwo-451/bulbs/56-leds contagiri LED necessari per la retroilluminazione delle lancette: 2x PLCC-2 SMD LED necessari per quadrante retroilluminato: 4x PLCC-2 SMD comandi a/c LED necessari per retroilluminazione grafica: 3x PLCC-2 SMD LED necessari per retroilluminazione dei pulsanti (compresi gli indicatori di stato): 6x 0805 SMD. Pulsanti finestrini 3x PLCC-2 SMD pulsantiera blocco porte led smd 0805 (numero dei led a seconda di quanti tasti hai) contachilometri scala velocità n° 8 PLCC-4 fondo display n° PLCC-4 se hai bisogno chiedi Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato March 22, 2017 Autore Segnala Share Inviato March 22, 2017 E si, Hai ragione e da molto che ci penso... Ma non ho tempo per fare il lavoro... A proposito hai il modello di led che vanno montati? inviato speciale qui spiega tuttohttp://www.fq101.co.uk/how-to-guides/fortwo-451/bulbs/56-leds contagiri LED necessari per la retroilluminazione delle lancette: 2x PLCC-2 SMD LED necessari per quadrante retroilluminato: 4x PLCC-2 SMD comandi a/c LED necessari per retroilluminazione grafica: 3x PLCC-2 SMD LED necessari per retroilluminazione dei pulsanti (compresi gli indicatori di stato): 6x 0805 SMD. Pulsanti finestrini 3x PLCC-2 SMD pulsantiera blocco porte led smd 0805 (numero dei led a seconda di quanti tasti hai) contachilometri scala velocità n° 8 PLCC-4 fondo display n° PLCC-4 se hai bisogno chiedi Ciao Ok grazie inviato speciale Todorochi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato March 22, 2017 Segnala Share Inviato March 22, 2017 Rock, era ora ..... Todorochi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato March 22, 2017 Segnala Share Inviato March 22, 2017 E si, Hai ragione e da molto che ci penso... Ma non ho tempo per fare il lavoro... A proposito hai il modello di led che vanno montati? inviato speciale Se eri più vicino te li facevo ioI più difficili son quelli dell'A/C e della pulsantiera che son piccolissimi. Ciao Inviato dal mio Zopo Zp952 usando Topatalk CHIU PILU PE TUTTI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato March 22, 2017 Autore Segnala Share Inviato March 22, 2017 E si, Hai ragione e da molto che ci penso... Ma non ho tempo per fare il lavoro... A proposito hai il modello di led che vanno montati? inviato speciale Se eri più vicino te li facevo ioI più difficili son quelli dell'A/C e della pulsantiera che son piccolissimi. Ciao Inviato dal mio Zopo Zp952 usando Topatalk CHIU PILU PE TUTTI Grazie,Organizzati per quando torni in calabria Non ho problemi a saldare, Il problema è smontaggio del tutto visto che porta via tempo, Perché richiede attenzione. Compro intanto i led, immagino dalla baia giusto? Hai un link? Grazie. inviato speciale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato March 22, 2017 Segnala Share Inviato March 22, 2017 Topatalk CHIU PILU PE TUTTIGrazie,Organizzati per quando torni in calabria Non ho problemi a saldare, Il problema è smontaggio del tutto visto che porta via tempo, Perché richiede attenzione. Compro intanto i led, immagino dalla baia giusto? Hai un link? Grazie. inviato speciale si i led sulla baya in Calabria sarà dura... è lontanuccio :ridetanto: si lo smontaggio richiede tempo, ma non devi fare tutto in una volta eh ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato March 28, 2017 Autore Segnala Share Inviato March 28, 2017 inviato speciale Piccola novità inviato speciale Todorochi e Simosmart 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato March 28, 2017 Segnala Share Inviato March 28, 2017 powered by rockamezzanotte semmai! bella ciao rockamezzanotte 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato March 28, 2017 Autore Segnala Share Inviato March 28, 2017 powered by rockamezzanotte semmai! bella ciao inviato speciale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato April 13, 2017 Autore Segnala Share Inviato April 13, 2017 (modificato) Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk Modificato April 13, 2017 da rockamezzanotte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato April 13, 2017 Segnala Share Inviato April 13, 2017 Wow bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato April 13, 2017 Autore Segnala Share Inviato April 13, 2017 Wow bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato April 14, 2017 Segnala Share Inviato April 14, 2017 Wow bella p. S. Due angel li metterei però Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk E si prima o poi lo farò! Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk mandami i fari!! :ridetanto: :ridetanto: Ci penso io! Mi sto "specializzando" Ai miei non entra mai una goccia d'acqua ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato April 14, 2017 Autore Segnala Share Inviato April 14, 2017 Wow bella p. S. Due angel li metterei però Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk E si prima o poi lo farò! Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk mandami i fari!! :ridetanto: :ridetanto:Ci penso io! Mi sto "specializzando" Ai miei non entra mai una goccia d'acqua ciao Sarebbe un problema,Non posso stare troppo tempo senza la car! Tra scuola dei due piccoli ed il lavoro più di un giorno non posso. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato April 14, 2017 Segnala Share Inviato April 14, 2017 Potresti prendere una coppia di fari in più con 120€ sulla baya li prendi http://m.ebay.it/itm/271116024750?_mwBanner=1 Ciao Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato April 14, 2017 Autore Segnala Share Inviato April 14, 2017 Potresti prendere una coppia di fari in più con 120€ sulla baya li prendi http://m.ebay.it/itm/271116024750?_mwBanner=1 Ciao Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk Il link non mi porta allq vendita Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato April 18, 2017 Segnala Share Inviato April 18, 2017 Inviato dal mio ZP952 utilizzando TapatalkIl link non mi porta allq vendita Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk ora va http://www.ebay.it/itm/Faro-Fanale-anteriore-sinistro-SMART-ForTwo-451-dal-2007-08-in-poi-/281033906388?hash=item416eed18d4:m:mYOaWaofyPsQ03T0p_UAlWw ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MiNeRvA Inviato May 16, 2017 Segnala Share Inviato May 16, 2017 Complimenti ottimi upgrade!!! La radio fa la sua ottima scena. Per quanto riguarda il motore citato all'inizio (leggo solo ora) sicuramente il blocco elettronico della velocità è stato rimosso o almeno spostato, è una modifica di base che diversi mappatori applicano senza troppi problemi. Se non l'hai già fatto, ti consiglio di rullarla per sapere i CV effettivi e semmai mapparla avendo, oltre che allo sprint, anche un miglior rapporto peso/potenza. E' una modifica che a breve farò anche io. Solo un accorgimento occhio ai distanziali, dopo i 15mm con l'andare del tempo rovinano i cuscinetti, sempre meglio optare per un cerchio con un ET maggiore per ottenere lo stesso risultato ma in un corpo unico del cerchio. rockamezzanotte 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato May 16, 2017 Autore Segnala Share Inviato May 16, 2017 Complimenti ottimi upgrade!!! La radio fa la sua ottima scena. Per quanto riguarda il motore citato all'inizio (leggo solo ora) sicuramente il blocco elettronico della velocità è stato rimosso o almeno spostato, è una modifica di base che diversi mappatori applicano senza troppi problemi. Se non l'hai già fatto, ti consiglio di rullarla per sapere i CV effettivi e semmai mapparla avendo, oltre che allo sprint, anche un miglior rapporto peso/potenza. E' una modifica che a breve farò anche io. Solo un accorgimento occhio ai distanziali, dopo i 15mm con l'andare del tempo rovinano i cuscinetti, sempre meglio optare per un cerchio con un ET maggiore per ottenere lo stesso risultato ma in un corpo unico del cerchio. Grazie per i consigli... Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erbavoglio Inviato July 17, 2017 Segnala Share Inviato July 17, 2017 La macchina è veramente bella..complimenti..io non sono amante né dei distanziali e tantomeno delle palpebre ma è un mio pare personale..buona Smart a te Grazie,Io con i distanziali (oltre ad una questione puramente estetica) Ho trovato benefici anche sulle buche. inviato speciale È migliorata con i distanziali? Più tenuta , più morbida? Si confermo più tenuta a velocità sostenuta nei curvoni veloci,Più morbida nelle buche, Anche se dire morbida ad una brabus Quando prendo la mille passion di mio cognato mi sembra un suv inviato speciale È vero è un sasso rispetto le altre Inviato da un device utile allo scopo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato August 28, 2017 Autore Segnala Share Inviato August 28, 2017 Un saluto... Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk Todorochi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erbavoglio Inviato September 17, 2017 Segnala Share Inviato September 17, 2017 Bella a dir poco Inviato da un device utile allo scopo rockamezzanotte 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts