rockamezzanotte Inviato July 5, 2016 Segnala Share Inviato July 5, 2016 (modificato) Vi presento la mia piccola Brabus,Anno 2010 ma con led 2011, qualche altro particolare fatto in casa da me come il rivestimento specchi con carta carbonio 4d,Flaps neri ultimate ( presi da Smart Revolution Roma)Presto. O tardi (insomma quando accantono qualche euro) ulteriori modifiche,palpebre sicuro...Faccio i complimenti al gruppo.Aggiungo due cose che mi ero dimenticato...Le strisce nere laterali nelle portiere, (copiate dalla Gioconda, perdonami Peppe troppo belle da non riprodurre)ed i battitacco sono realizzate con la stessa carta carbonio 4d usata per calotte specchi.Il logo brabus sulla mascherina è stato incollato su un pezzo di plexiglass trasparente da 3mm,Retroilluminato da 4 microled bianchi,Tutto fatto a mano da me,Poi ci sono distanziali da 20mm sia avanti che dietro,Il reparto illuminazione interna è realizzato tutto con led, nella plafoniera nei vani piede e nel bagagliaio con placche di led,Anche le luci targa sono led.Led sottoporta completamente installati da me...Oscuramento vetri al 50%Se vi può interessare il sole ora è nettamente meno invasivo,Con benefici concreti, diciamo che ora è nettamente più fresca.A livello di motore unica modifica attuale è il filtro BNC.Una domanda facendo una prova sono arrivato a 175 di velocità ed ancora andava (ovviamente provata in strada chiusa al traffico)Quanto dovrebbe fare di velocità?Io ho comprato questa smart da un proprietario precedente. altra fotina notturna... Modificato November 20, 2016 da rockamezzanotte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato July 6, 2016 Segnala Share Inviato July 6, 2016 Bella, complimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 6, 2016 Segnala Share Inviato July 6, 2016 Finalmente la possiamo vedere!! Bellissima! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato July 6, 2016 Autore Segnala Share Inviato July 6, 2016 Grazie felice vi piaccia. inviato speciale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 6, 2016 Segnala Share Inviato July 6, 2016 Bella, ottime modifiche, semplici ma molto efficaci, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato July 6, 2016 Autore Segnala Share Inviato July 6, 2016 Bella, ottime modifiche, semplici ma molto efficaci, Grazie! inviato speciale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato July 6, 2016 Segnala Share Inviato July 6, 2016 (modificato) Rock, era ora ..... Modificato July 6, 2016 da KLEIN Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato July 6, 2016 Autore Segnala Share Inviato July 6, 2016 (modificato) Aggiungo due cose che mi ero dimenticato... Le strisce nere laterali nelle portiere, (copiate dalla Gioconda, perdonami Peppe troppo belle da non riprodurre)ed i battitacco sono realizzate con la stessa carta carbonio 4d usata per le calotte specchi. Il logo brabus sulla mascherina è stato incollato su un pezzo di plexiglass trasparente da 3mm, Retroilluminato da 4 microled bianchi, Tutto fatto a mano da me, Poi ci sono distanziali da 20mm sia avanti che dietro, Il reparto illuminazione interna è realizzato tutto con led, nella plafoniera nei vani piede e nel bagagliaio con placche di led, Anche le luci targa sono led. Led sottoporta completamente installati da me... Oscuramento vetri al 50% Se vi può interessare il sole ora è nettamente meno invasivo, Con benefici concreti, diciamo che ora è nettamente più fresca. A livello di motore unica modifica attuale è il filtro BNC. Una domanda facendo una prova sono arrivato a 175 di velocità ed ancora andava (ovviamente provata in strada chiusa al traffico) Quanto dovrebbe fare di velocità? Io ho comprato questa smart da un proprietario precedente. inviato speciale Modificato July 7, 2016 da rockamezzanotte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato July 6, 2016 Autore Segnala Share Inviato July 6, 2016 Rock, era ora ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 6, 2016 Segnala Share Inviato July 6, 2016 A 175 sicuramente ci sarà il limitatore eliminato!! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato July 7, 2016 Autore Segnala Share Inviato July 7, 2016 (modificato) A 175 sicuramente ci sarà il limitatore eliminato!! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Immaginavo qualcosa del genere, Secondo te avranno fatto anche la mappa? Oppure anche in mercedes possono eliminare il limitatore? inviato speciale Modificato July 7, 2016 da rockamezzanotte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato July 7, 2016 Segnala Share Inviato July 7, 2016 Molto bella davvero! ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato July 7, 2016 Autore Segnala Share Inviato July 7, 2016 Molto bella davvero! !Grazie inviato speciale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 7, 2016 Segnala Share Inviato July 7, 2016 A 175 sicuramente ci sarà il limitatore eliminato!! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Immaginavo qualcosa del genere, Secondo te avranno fatto anche la mappa? Oppure anche in mercedes possono eliminare il limitatore? inviato speciale Può darsi abbiano tolto solo il limitatore! La dovresti provare con un'altra! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk rockamezzanotte 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato July 7, 2016 Autore Segnala Share Inviato July 7, 2016 (modificato) A trovarne di brabus qui da me Grazie inviato speciale Modificato July 7, 2016 da rockamezzanotte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato July 7, 2016 Segnala Share Inviato July 7, 2016 La macchina è veramente bella..complimenti..io non sono amante né dei distanziali e tantomeno delle palpebre ma è un mio pare personale..buona Smart a te Erbavoglio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato July 7, 2016 Autore Segnala Share Inviato July 7, 2016 La macchina è veramente bella..complimenti..io non sono amante né dei distanziali e tantomeno delle palpebre ma è un mio pare personale..buona Smart a te Grazie,Io con i distanziali (oltre ad una questione puramente estetica) Ho trovato benefici anche sulle buche. inviato speciale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato July 7, 2016 Segnala Share Inviato July 7, 2016 ECCOLA!! bella davvero! interessante la storia dei vetri e del fresco hmmmm ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato July 8, 2016 Segnala Share Inviato July 8, 2016 La macchina è veramente bella..complimenti..io non sono amante né dei distanziali e tantomeno delle palpebre ma è un mio pare personale..buona Smart a te Grazie,Io con i distanziali (oltre ad una questione puramente estetica) Ho trovato benefici anche sulle buche. inviato speciale È migliorata con i distanziali? Più tenuta , più morbida? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato July 8, 2016 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2016 La macchina è veramente bella..complimenti..io non sono amante né dei distanziali e tantomeno delle palpebre ma è un mio pare personale..buona Smart a te Grazie,Io con i distanziali (oltre ad una questione puramente estetica) Ho trovato benefici anche sulle buche. inviato speciale È migliorata con i distanziali? Più tenuta , più morbida? Si confermo più tenuta a velocità sostenuta nei curvoni veloci,Più morbida nelle buche, Anche se dire morbida ad una brabus Quando prendo la mille passion di mio cognato mi sembra un suv inviato speciale Erbavoglio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato July 8, 2016 Segnala Share Inviato July 8, 2016 bel lavoro con la carta carbon ci sei riuscito grandeee ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato July 8, 2016 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2016 (modificato) bel lavoro con la carta carbon ci sei riuscito grandeee ciao Si ti confermo che non è semplice,E che il primo dei due specchi mi è uscito perfetto il secondo meno, Ma erano già le due di notte, Infatti lo dovrei smontare, Anche se il problema è minimale. Modificato July 8, 2016 da rockamezzanotte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato July 8, 2016 Segnala Share Inviato July 8, 2016 ..e ogni volta che smonti è un attimo rompere i ganci..perciò meglio lasciarli così.. rockamezzanotte 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato July 9, 2016 Segnala Share Inviato July 9, 2016 ..e ogni volta che smonti è un attimo rompere i ganci..perciò meglio lasciarli così.. vero confermo ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato November 20, 2016 Autore Segnala Share Inviato November 20, 2016 Aggiungo una Fotina... Edo453 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts