LuK4S87 Inviato June 30, 2016 Segnala Share Inviato June 30, 2016 (modificato) Ciao a tutti inserisco un po di foto della mia piccola smart: Ex Smart 451 Pulse da 84cv ma rifatta completamente Brabus. Estetica: Kit Paraurti Brabus + Kit flap Ultimate 120 rosse Sottoparaurti Posteriore Nero Lucido e Rosso Fari Scuri con Angel Eyes e Palpebre Calotte Specchi Rossi Vetri Oscurati 80% certificati Cerchi Brabus neri 17 Post e 16 Ant Stemma Brabus Rosso su Griglia Anteriore Stripe Cerchi Color Rosso Motore: Motore Completo Brabus 102cv Mappatura Centralina Scarico Brabus Filtro Aria Bmc Interni: Wrapping Maniglie Porte, console centrale Cambio Verniciatura Interni Rossi Tappetini con logo Cucito Brabus Volante Brabus con cambio F1 Pomello Cambio e Freno a Mano Brabus Kit Logo Brabus per volante Nuovo Stereo 2 din Foto Acquistata: Upgrade Vari: (NEW) (NEW) (NEW) (NEW) (NEW) (NEW) (NEW) (NEW) Modificato December 27, 2016 da LuK4S87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato June 30, 2016 Segnala Share Inviato June 30, 2016 Bella, una domanda: come hai omologato i cerchi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 1, 2016 Segnala Share Inviato July 1, 2016 Bella, una domanda: come hai omologato i cerchi?Alla Mercedes, basta chiedere il nullaosta!! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato July 1, 2016 Segnala Share Inviato July 1, 2016 Bella, una domanda: come hai omologato i cerchi?Alla Mercedes, basta chiedere il nullaosta!! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk scusate l'off Topic mi spieghi in msg privato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimiko Inviato July 1, 2016 Segnala Share Inviato July 1, 2016 (modificato) così a occhio e croce se uno mette un motore brabus 98 su una pulse 81 ( e quindi non in regola) all'omologazione dei cerchi dubito ci abbia pensato Modificato July 1, 2016 da kimiko jackontheking e Todorochi 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuK4S87 Inviato July 1, 2016 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2016 così a occhio e croce se uno mette un motore brabus 98 su una pulse 81 ( e quindi non in regola) all'omologazione dei cerchi dubito ci abbia pensato si tutto omologato c'è il nulla osta e modifica del libretto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 1, 2016 Segnala Share Inviato July 1, 2016 È 84 eh Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuK4S87 Inviato July 1, 2016 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2016 È 84 eh Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Giusto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hardware Inviato July 2, 2016 Segnala Share Inviato July 2, 2016 un saluto dalle mie smartine Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk LuK4S87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 2, 2016 Segnala Share Inviato July 2, 2016 Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 4, 2016 Segnala Share Inviato July 4, 2016 Bella complimenti, ottime modifiche. Però il volante ci vorrebbe quello della exclusive Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuK4S87 Inviato July 6, 2016 Autore Segnala Share Inviato July 6, 2016 Bella complimenti, ottime modifiche. Però il volante ci vorrebbe quello della exclusive Qual'è la differenza tra quello mio e la xclusive? Vorrei mettere i sedili della Ultimate 120.. sono stupendi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 6, 2016 Segnala Share Inviato July 6, 2016 Il tuo è il ' pulse "quello brabus è diverso. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuK4S87 Inviato July 6, 2016 Autore Segnala Share Inviato July 6, 2016 Il tuo è il ' pulse "quello brabus è diverso. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk ah Ok non sapevo. Quali sono le differenze? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato July 6, 2016 Segnala Share Inviato July 6, 2016 Nella parte bassa il brabus ha tipo delle bombature Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 6, 2016 Segnala Share Inviato July 6, 2016 Nella parte bassa il brabus ha tipo delle bombature Veramente nella parte alta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuK4S87 Inviato July 11, 2016 Autore Segnala Share Inviato July 11, 2016 si ora ho notato hardware 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuK4S87 Inviato July 25, 2016 Autore Segnala Share Inviato July 25, 2016 Nuovi Upgrade: Stemma Brabus Cofano Stripe Cerchi Rossi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato July 25, 2016 Segnala Share Inviato July 25, 2016 Stanno davvero bene i particolari rossi, se me li fossi solo immaginati avrei storto il naso invece sono belli davvero e creano un bel contrasto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuK4S87 Inviato July 26, 2016 Autore Segnala Share Inviato July 26, 2016 Stanno davvero bene i particolari rossi, se me li fossi solo immaginati avrei storto il naso invece sono belli davvero e creano un bel contrasto! Grazie Milleeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amaroaverna Inviato July 26, 2016 Segnala Share Inviato July 26, 2016 Nuovi Upgrade: Stemma Brabus Cofano Bello!! dove si rimedia? mi piacciono anche gli interni in carbon look, insieme alla retroilluminazione della strumentazione bianco ghiaccio è una delle cose che vorrei fare di piu, arancione mi sa di lumino del cimitero.. io anche la parte in argento del volante wrapperei in carbonio ho solo un dubbio.. anche con la liberalizzazione del light tuning serve il nullaosta per i cechi brabus? grande Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 26, 2016 Segnala Share Inviato July 26, 2016 Complimenti, ora è perfetta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuK4S87 Inviato July 27, 2016 Autore Segnala Share Inviato July 27, 2016 Nuovi Upgrade: Stemma Brabus Cofano Bello!! dove si rimedia? mi piacciono anche gli interni in carbon look, insieme alla retroilluminazione della strumentazione bianco ghiaccio è una delle cose che vorrei fare di piu, arancione mi sa di lumino del cimitero.. io anche la parte in argento del volante wrapperei in carbonio ho solo un dubbio.. anche con la liberalizzazione del light tuning serve il nullaosta per i cechi brabus? grande lo stemma l'ho preso su internet e poi ho fatto la parte dietro in alluminio per agganciarlo alla griglia.. prossimi step - 2 din o tablet (ipad o android) strumentazione bianco ghiaccio con fondoscala 200 brabus per i cerchi io ho il nullaosta per montare i brabus 16 ant e 17 post Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuK4S87 Inviato September 20, 2016 Autore Segnala Share Inviato September 20, 2016 Ciao a tutti, eccomi di nuovo con nuovi aggiornamenti alla mia WhiteRed Interni: - Logo Brabus al volante - Nuova Radio con Android, GPS, Bluetooth, Torque per vedere le statistiche (consumi, voltaggio batteria, Temperatura acqua, Kodi per vedere la Tv), retromarcia posteriore ecc stefino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato September 20, 2016 Segnala Share Inviato September 20, 2016 Uelleraaaa!!! Grande radio, ce la descrivi un pò, dalle impressioni alla resa audio, prezzi e collegamenti con l'auto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts