WOLFROKS Inviato May 7, 2016 Segnala Inviato May 7, 2016 Ciao a tutti, poco fa ,mentre ero in giardino, mi è balenata l'idea di fare una BELLA FOTO DI FAMIGLIA. Sapete come quelle di un tempo; quando la foto era un evento che doveva suggellare i familiari nel tempo. e così... ecco qua..... VI PRESENTO LA NOSTRA " ALLEGRA " FAMIGLIA.. LA BRABUS E' L'ULTIMA ARRIVATA........................
Enry.smart Inviato May 7, 2016 Segnala Inviato May 7, 2016 Complimenti! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
white for two cabrio Inviato May 8, 2016 Segnala Inviato May 8, 2016 Peccato non ci sia un'Audi ... Comunque complimenti e benvenuto ! Un'Audi? Perchè scusa cosa centra? Non farebbe parte della famiglia :ridetanto:
KLEIN Inviato May 8, 2016 Segnala Inviato May 8, 2016 Peccato non ci sia un'Audi ... Comunque complimenti e benvenuto ! Un'Audi? Perchè scusa cosa centra? Non farebbe parte della famiglia :ridetanto: Premesso che era una battuta, tento di spiegarla dicendo che, a "livello di albero genealogico" una Smart c'entra con una MB come un'Audi c'entra con una Bentley o una BMW come una Rolls Royce. L'unica cosa che accomuna la Smart alla MB è che entrambi sono Marchi "Premium" nel loro specifico settore e quindi anche un'Audi (o una BMW) potevano starci altrettanto bene (... e da tifoso passatemi il dire "anche meglio"
white for two cabrio Inviato May 9, 2016 Segnala Inviato May 9, 2016 Peccato non ci sia un'Audi ... Comunque complimenti e benvenuto ! Un'Audi? Perchè scusa cosa centra? Non farebbe parte della famiglia :ridetanto: Premesso che era una battuta, tento di spiegarla dicendo che, a "livello di albero genealogico" una Smart c'entra con una MB come un'Audi c'entra con una Bentley o una BMW come una Rolls Royce. L'unica cosa che accomuna la Smart alla MB è che entrambi sono Marchi "Premium" nel loro specifico settore e quindi anche un'Audi (o una BMW) potevano starci altrettanto bene (... e da tifoso passatemi il dire "anche meglio" ). È poi perché a mio parere, la famiglia di un automobilista (non quella della casa costruttrice), offre complessivamente maggiori prestazioni quando è "diversificata". Per questo sono contento di avere una famiglia discendente da AUDI, BMW e MB semplicemente perchè posso sommare i pregi e dividere i difetti di ognuna . Detto ciò, per scherzo o sul serio, questa è solo una mia opinione, non me ne vogliate. Saluti. Klein, mi sembra che sei un pò Audiofilo? O sbaglio?
KLEIN Inviato May 9, 2016 Segnala Inviato May 9, 2016 No, sono solo Smartista, infatti, non ho mai postato foto di Audi o Mini.
white for two cabrio Inviato May 9, 2016 Segnala Inviato May 9, 2016 No, sono solo Smartista, infatti, non ho mai postato foto di Audi o Mini. Comunque, anche se così fosse, non credo sarebbe una colpa Saluti. Assolutamente, scherzi? Ci mancherebbe hardware 1
Recommended Posts