WOLFROKS Inviato May 7, 2016 Segnala Share Inviato May 7, 2016 Ciao a tutti, poco fa ,mentre ero in giardino, mi è balenata l'idea di fare una BELLA FOTO DI FAMIGLIA. Sapete come quelle di un tempo; quando la foto era un evento che doveva suggellare i familiari nel tempo. e così... ecco qua..... VI PRESENTO LA NOSTRA " ALLEGRA " FAMIGLIA.. LA BRABUS E' L'ULTIMA ARRIVATA........................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 7, 2016 Segnala Share Inviato May 7, 2016 Complimenti per la famigliola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 7, 2016 Segnala Share Inviato May 7, 2016 Complimenti! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato May 7, 2016 Segnala Share Inviato May 7, 2016 Bella famiglia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato May 7, 2016 Segnala Share Inviato May 7, 2016 Che bella famiglia numerosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato May 8, 2016 Segnala Share Inviato May 8, 2016 Peccato non ci sia un'Audi ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drupi Inviato May 8, 2016 Segnala Share Inviato May 8, 2016 Papà, mamma e figliolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memo80 Inviato May 8, 2016 Segnala Share Inviato May 8, 2016 Benvenuto e complimenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 8, 2016 Segnala Share Inviato May 8, 2016 Peccato non ci sia un'Audi ... Comunque complimenti e benvenuto ! Un'Audi? Perchè scusa cosa centra? Non farebbe parte della famiglia :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato May 8, 2016 Segnala Share Inviato May 8, 2016 Peccato non ci sia un'Audi ... Comunque complimenti e benvenuto ! Un'Audi? Perchè scusa cosa centra? Non farebbe parte della famiglia :ridetanto: Premesso che era una battuta, tento di spiegarla dicendo che, a "livello di albero genealogico" una Smart c'entra con una MB come un'Audi c'entra con una Bentley o una BMW come una Rolls Royce. L'unica cosa che accomuna la Smart alla MB è che entrambi sono Marchi "Premium" nel loro specifico settore e quindi anche un'Audi (o una BMW) potevano starci altrettanto bene (... e da tifoso passatemi il dire "anche meglio" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 9, 2016 Segnala Share Inviato May 9, 2016 Peccato non ci sia un'Audi ... Comunque complimenti e benvenuto ! Un'Audi? Perchè scusa cosa centra? Non farebbe parte della famiglia :ridetanto: Premesso che era una battuta, tento di spiegarla dicendo che, a "livello di albero genealogico" una Smart c'entra con una MB come un'Audi c'entra con una Bentley o una BMW come una Rolls Royce. L'unica cosa che accomuna la Smart alla MB è che entrambi sono Marchi "Premium" nel loro specifico settore e quindi anche un'Audi (o una BMW) potevano starci altrettanto bene (... e da tifoso passatemi il dire "anche meglio" ). È poi perché a mio parere, la famiglia di un automobilista (non quella della casa costruttrice), offre complessivamente maggiori prestazioni quando è "diversificata". Per questo sono contento di avere una famiglia discendente da AUDI, BMW e MB semplicemente perchè posso sommare i pregi e dividere i difetti di ognuna . Detto ciò, per scherzo o sul serio, questa è solo una mia opinione, non me ne vogliate. Saluti. Klein, mi sembra che sei un pò Audiofilo? O sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato May 9, 2016 Segnala Share Inviato May 9, 2016 No, sono solo Smartista, infatti, non ho mai postato foto di Audi o Mini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 9, 2016 Segnala Share Inviato May 9, 2016 No, sono solo Smartista, infatti, non ho mai postato foto di Audi o Mini. Comunque, anche se così fosse, non credo sarebbe una colpa Saluti. Assolutamente, scherzi? Ci mancherebbe hardware 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts