indy4ever Inviato May 7, 2016 Segnala Share Inviato May 7, 2016 Buongiorno a tutti, ho ordinato ad inizio Aprile la mia prima Smartina dopo 26 anni di patente, una 453 tutta nera, 1000 di cilindrata, 71 cv. Da quello che stò leggendo in questo Forum in merito alla nuova 453, un pochino di ansia devo dire la verità...mi sta venendo! Saluti a tutti ragazzi, in particolar modo a "maddeche" con il suo umorismo catastrofistico mi fa morire dal ridere...grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato May 7, 2016 Segnala Share Inviato May 7, 2016 Benvenuto! inviato speciale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato May 7, 2016 Segnala Share Inviato May 7, 2016 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 7, 2016 Segnala Share Inviato May 7, 2016 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato May 7, 2016 Segnala Share Inviato May 7, 2016 Ciao e benvenuto ! Non ti preoccupare assolutamente Certo, la 453 aspirata con il suo maggiore peso in accelerazione è certamente un pò più lenta della versione precedente, a maggior ragione con il cambio a doppia frizione ma, detto ciò, è una vettura molto confortevole che permetterebbe velocità di crociera autostradali ben sopra il limite consentito e comunque con una stabilità di marcia ben superiore alla 451. I 150 km/h e più, ovviamente in autostrada tedesca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 7, 2016 Segnala Share Inviato May 7, 2016 Benvenuto! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drupi Inviato May 7, 2016 Segnala Share Inviato May 7, 2016 Welcome. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato May 7, 2016 Segnala Share Inviato May 7, 2016 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 7, 2016 Segnala Share Inviato May 7, 2016 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memo80 Inviato May 8, 2016 Segnala Share Inviato May 8, 2016 Ciao e benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts