Drupi Inviato May 6, 2016 Segnala Share Inviato May 6, 2016 Un po' di foto della mia Smartina. Sempre e comunque work in progress. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 6, 2016 Segnala Share Inviato May 6, 2016 Bei cerchi ! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato May 6, 2016 Segnala Share Inviato May 6, 2016 ebay mod 451 cromati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato May 6, 2016 Segnala Share Inviato May 6, 2016 Belli i cerchi , la cambiano tanto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drupi Inviato May 6, 2016 Autore Segnala Share Inviato May 6, 2016 ebay mod 451 cromati Proprio cosi. Più distanziai da 25mm. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato May 6, 2016 Segnala Share Inviato May 6, 2016 Un bello spessore,come cambia con i distanziali? Con che misura di gomme? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 6, 2016 Segnala Share Inviato May 6, 2016 Lui li monta i distanziali perché quelli della 451 hanno l'et inferiore rispetto a quelli della 450! Altrimenti gli ammortizzatori.....sai che fine fanno ! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato May 6, 2016 Segnala Share Inviato May 6, 2016 Ah ecco perché ! Non lo sapevo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drupi Inviato May 6, 2016 Autore Segnala Share Inviato May 6, 2016 Proprio così. 450 ha ET dietro -1. 451 con questi cerchi porta +34. Gomme sono solite 175/55 R15 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 6, 2016 Segnala Share Inviato May 6, 2016 La vera smartina, l'originale secondo me, la prima serie con i fari anteriori ovali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drupi Inviato May 7, 2016 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2016 Nuove foto di oggi. Una bella pulita e fari con led (luci e frecce) incorporati. Non si vedono benissimo con sole cosi forte. Appena sole passa da altra parte faccio foto con fari in funzione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato May 7, 2016 Segnala Share Inviato May 7, 2016 Simpatico il tubo di scarico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drupi Inviato May 7, 2016 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2016 Lo fatto io. Va al incastro. Appena mi avvicino alla macchina faccio la foto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 7, 2016 Segnala Share Inviato May 7, 2016 Io metterei le calotte specchietti cromate, proprio come i cerchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drupi Inviato May 7, 2016 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2016 Già erano previste calotte per specchietti, come coperture cromate per maniglie apertura porte. Una cosa per volta. Cosi divertimento dura di più. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 7, 2016 Segnala Share Inviato May 7, 2016 E cambia gli stop dietro metti quelli del restyling sono più fighi! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drupi Inviato May 7, 2016 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2016 Piccolo filmatino del funzionamento dei fari con modifica. Purtroppo non avevo nessuno che mi poteva tenere cellulare e inclinazione è troppo elevata. https://youtu.be/HiGpTRFnJAI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato May 8, 2016 Segnala Share Inviato May 8, 2016 belli i cerchi! complimenti ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato May 8, 2016 Segnala Share Inviato May 8, 2016 Ma i fari cambiano colore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 8, 2016 Segnala Share Inviato May 8, 2016 Appena attivi la freccia.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drupi Inviato May 8, 2016 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2016 Proprio cosi. Hanno doppia funzione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memo80 Inviato May 8, 2016 Segnala Share Inviato May 8, 2016 Complimenti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato May 8, 2016 Segnala Share Inviato May 8, 2016 quanto li hai pagati i cerchi? li hai presi online? proprio belli ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drupi Inviato May 8, 2016 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2016 Prezzo di partenza 430. Pagati 370 con SS compresi. eBay. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drupi Inviato May 8, 2016 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2016 Simpatico il tubo di scarico. Come lo hai collegato all'originale ? Se puoi, posta qualche foto del particolare. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts