smart_cattiva Inviato May 13, 2016 Segnala Share Inviato May 13, 2016 Si....mi da un po' alla testa ma bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 13, 2016 Segnala Share Inviato May 13, 2016 Si....mi da un po' alla testa ma bella!Però se la apri ti si gira magicamente Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato May 13, 2016 Segnala Share Inviato May 13, 2016 Son curioso di capire con cosa le vedi le foto,io sempre storta la vedo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 13, 2016 Segnala Share Inviato May 13, 2016 Molto bella, vedo che hai seguito il mio consiglio di fare le calotte degli specchietti nere, adesso eliminazione stemma dal cofano e poi è, veramente Ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 13, 2016 Segnala Share Inviato May 13, 2016 Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus102 Inviato May 13, 2016 Autore Segnala Share Inviato May 13, 2016 Ragazzi francamente non capisco… io le carico dal cellulare e le vedo dritte… poi apro dal computer e la vedo a testa in giù! Per quanto riguarda lo stemma del cofano potrei optare per quello della ultimate 112 con la B nera molto bello… ma poi vorrei togliere anche quello dietro!! l'idea di mettere paraurti ant e post della my 2012 l'ho bocciata.. preferisco questa 2011!! prossima settimana metto le casse nuove Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 13, 2016 Segnala Share Inviato May 13, 2016 O sennò metti quello retroilluminato! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts