Brabus102 Inviato April 27, 2016 Segnala Share Inviato April 27, 2016 (modificato) Domani la ritiro... Smart Brabus Xclusive 10/2011 con 16.500 km. Grigia con cerchi neri. Stereo basic visto che gli hanno rubato il navigatore. Temo che dovrò comprare delle gomme anteriori nuove perché quando gli hanno rubato i cerchi per non aspettare davanti ha messo delle vredstein e dietro le classiche yoko… metterò le yoko anche davanti appena posso. Per il resto la macchina sta molto bene… vorrei solo migliorare un po l'impianto stereo senza stravolgerla, magari cambiando le casse, la sorgente… e non so, mettendo uno di quei "sub" sotto il sedile? Aperti consigli.. ciao a tutti Come si mettono le foto?? Modificato April 27, 2016 da Brabus102 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato April 27, 2016 Segnala Share Inviato April 27, 2016 Carichi le foto con questo sito http://it.tinypic.com/ poi ti copi il link e lo carichi sulla risposta nel forum nel pulsante immagine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato April 27, 2016 Segnala Share Inviato April 27, 2016 (modificato) usa "postimage.org" e metti il url su questo compositore seconda riga il 9 da sinistra ti dice link e anche 11 immagine come suggerito da keto333 Modificato April 27, 2016 da Naomo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus102 Inviato April 27, 2016 Autore Segnala Share Inviato April 27, 2016 (modificato) Modificato April 27, 2016 da Brabus102 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus102 Inviato April 27, 2016 Autore Segnala Share Inviato April 27, 2016 Eccola qui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato April 27, 2016 Segnala Share Inviato April 27, 2016 Molto Carina però le foto sembrano sfocate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 27, 2016 Segnala Share Inviato April 27, 2016 Bella, però ci vogliono foto più dettagliate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 28, 2016 Segnala Share Inviato April 28, 2016 Io le vedo di cacca! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus102 Inviato April 28, 2016 Autore Segnala Share Inviato April 28, 2016 Pensavo di dovere "riformattare" diminuendo la qualità... In altri forum più pesanti di tanto non entrano. Ora provo a rimetterle poi appena la ritiro farò qualche foto fatta meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus102 Inviato April 28, 2016 Autore Segnala Share Inviato April 28, 2016 (modificato) target="_blank">src="http://i68.tinypic.com/103buko.png" border="0" alt="Image and video hosting by TinyPic"> Modificato April 28, 2016 da Brabus102 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato April 28, 2016 Segnala Share Inviato April 28, 2016 Io le vedo di cacca! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Abbe,ma allora è meglio che butti il PC/palmare/Cell...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato April 28, 2016 Segnala Share Inviato April 28, 2016 http://it.tinypic.com?ref=103buko"target="_blank"> Ah,ecco perché Enrico le vede di cacca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 28, 2016 Segnala Share Inviato April 28, 2016 Ma solo le tue e queste vedo così..e forse non sono l'unico Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus102 Inviato April 28, 2016 Autore Segnala Share Inviato April 28, 2016 Macchina ritirata!! Sta molto bene vorrei sostituire l'impianto audio che non mi soddisfa per niente. Come consigliate di procedere?? mantenendo un aspetto originale? a breve metterò foto migliori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 28, 2016 Segnala Share Inviato April 28, 2016 Macchina ritirata!! Sta molto bene vorrei sostituire l'impianto audio che non mi soddisfa per niente. Come consigliate di procedere?? mantenendo un aspetto originale? a breve metterò foto migliori Prima vediamo le foto, poi possiamo eventualmente consigliarti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus102 Inviato April 28, 2016 Autore Segnala Share Inviato April 28, 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus102 Inviato April 28, 2016 Autore Segnala Share Inviato April 28, 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 28, 2016 Segnala Share Inviato April 28, 2016 I primi due consigli semplici semplici, eliminazione stemma dal cofano e, calotte specchietti nero lucido come i cerchi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus102 Inviato April 28, 2016 Autore Segnala Share Inviato April 28, 2016 Mmm... Per eliminare lo stemma dal cofano dovrei mettere la griglia nuova con lo stemma grande... Specchietti neri mi piacciono, poi vorrei mettere le B dei cerchi grigie per staccare i cerchi... Inoltre vorrei mettere il pezzo di plastica dello scarico del 2012 (scusate i termini)!! Ora però ho una cosa da chiedervi: nel cassettino porta oggetti non c'è l'aux/usb ma c'è un buco, come posso rimetterlo? In teoria esce con la radio? È stato rubato con il navigatore e non è stato più messo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus102 Inviato April 29, 2016 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2016 Ecco il buco che vi dicevo al posto dell'aux/usb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato April 29, 2016 Segnala Share Inviato April 29, 2016 Penso che puoi comprarlo tranquillamente in smart Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus102 Inviato April 30, 2016 Autore Segnala Share Inviato April 30, 2016 Prossimi lavori: rimettere i led visto che sono stati rubati e sono stati rimessi i fendinebbia... Rimettere l'attacco aux/usb.... Sostituzione casse (casse buone dello stesso diametro dell'originale permettono un suono migliore? O non vale la pena cambiare solo le casse?)... Più avanti: vetri fumè, specchietti neri (mi è piaciuta l'idea) e griglia dello scarico e para anteriore 2012 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus102 Inviato April 30, 2016 Autore Segnala Share Inviato April 30, 2016 Questi vanno bene per la mia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus102 Inviato May 13, 2016 Autore Segnala Share Inviato May 13, 2016 Qualche personalizzazione... Cerchi neri con logo B grigio e specchietti neri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 13, 2016 Segnala Share Inviato May 13, 2016 Bella! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts