Cascmax Inviato April 5, 2016 Segnala Share Inviato April 5, 2016 Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho acquistato da pochi giorni, una nuova smart automatica versione Urban,colore bianco - tridion bianco. Sono alla 4 smart acquistata 3 Benzina ed una diesel. Spero che la nuova sia affidabile, come credo. Precedentemente all'acquisto, avevo una smart diesel 800 cc, nessun problema, solamente molto rumorosa. Dopo otto anni di utilizzo mia moglie si è innamorata della nuova smart. Quando avrò effettuato un migliaio di Km vi farò sapere pregi e difetti riscontrati. A presto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato April 5, 2016 Segnala Share Inviato April 5, 2016 Welcome Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato April 5, 2016 Segnala Share Inviato April 5, 2016 Ciao e benvenuto sul forum!!! La tue esperienza con le smart sarà utile a tutti noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 5, 2016 Segnala Share Inviato April 5, 2016 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 5, 2016 Segnala Share Inviato April 5, 2016 Benvenuto! Di dove sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 6, 2016 Segnala Share Inviato April 6, 2016 Benvenuto ! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato April 9, 2016 Segnala Share Inviato April 9, 2016 Benvenuto! inviato speciale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cascmax Inviato April 13, 2016 Autore Segnala Share Inviato April 13, 2016 Benvenuto! Di dove sei? Guidonia Montecelio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts