maicol95 Inviato March 27, 2016 Segnala Share Inviato March 27, 2016 Ciao a tutti! Sono Maicol ed ho 20 anni.. Sono possessore di una smart 451 1000 turbo del 2007, macchina comprata per necessità lavorative e controvoglia (fino al giorno del ritiro) Eccola: Da buon "somaro" e spendaccione, per personalizzarla un minimo sono subito arrivate le prime modifiche come luci xeno, kit abbaglianti a led, luci targa, luci interni, fari e frecce oscurate, ecc.. Non sentivo comunque ancora mia la smart e decisi di prendere cerchi e scarico, questo il risultato finale: Il giorno stesso mi chiama un amico dicendo che aveva appena aperto un negozio di wrapping e robe simili e che per la prima settimana aveva prezzi stracciati, e cosi fu vetri neri Sono soddisfattissimo e l'auto a me piace, ho in mente solo altre poche modifiche di interni, di esterni ed un minimo il motore, vediamo come prosegue Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato March 27, 2016 Segnala Share Inviato March 27, 2016 Ciao Welcome Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato March 27, 2016 Segnala Share Inviato March 27, 2016 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scimmiotto Inviato March 27, 2016 Segnala Share Inviato March 27, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 27, 2016 Segnala Share Inviato March 27, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 27, 2016 Segnala Share Inviato March 27, 2016 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato March 27, 2016 Segnala Share Inviato March 27, 2016 Molto bella! !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 28, 2016 Segnala Share Inviato March 28, 2016 Benvenuto!!! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato March 30, 2016 Segnala Share Inviato March 30, 2016 Benvenuto! inviato speciale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts