giorgiocc Inviato May 10, 2016 Autore Segnala Share Inviato May 10, 2016 Estrattore rubato stanotte, auguro a queste persone di ricevere al più presto cattive notizie, possibilmente irreversibili, sul proprio stato di salute Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Lo avevi preso nuovo? No, anche se era perfetto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato May 10, 2016 Segnala Share Inviato May 10, 2016 Guarda io se ti posso compatire nell ultimo anno a roma ci ho rimesso una mascherina a led un vetro uno stereo 2 din amplificatore e subwoofer.quindi ragazzi a meno che avete il box di notte almeno a roma evitate di abbellire le smart,ce un mercato nero sotto che manco immaginate,pagano delle persone solo per farsi prendere determinati pezzi,a un mio amico hanno rubato addirittura volante e i strumenti del contakm. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato May 10, 2016 Segnala Share Inviato May 10, 2016 A un mio collega che abita a Empoli(Firenze) l'anno scorso han fregato il navigatore dalka golf. Nella stessa strada altri due da due Mercedes Tutto il mondo è paese Io infatti dopo un furto a ottobre alla smart ho messo un antifurto metasystem. Non sarà il top ma almeno suona e fa da deterrente Ciao Inviato dal mio Zopo 7 con TopaTalk chiù pilu pe tutti :-D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato May 10, 2016 Segnala Share Inviato May 10, 2016 Eh gia,io anche sto pensando di mettere un antifurto. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 10, 2016 Segnala Share Inviato May 10, 2016 Estrattore rubato stanotte, auguro a queste persone di ricevere al più presto cattive notizie, possibilmente irreversibili, sul proprio stato di salute Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Che pezzi di m........, mi dispiace. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato May 10, 2016 Segnala Share Inviato May 10, 2016 Pensare che mi presero in giro quando a suo tempo misi un interruttore a contatto collegato all'Antifurto, dietro alla mascherina coi drl ed una catenella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato May 10, 2016 Segnala Share Inviato May 10, 2016 Estrattore rubato stanotte, auguro a queste persone di ricevere al più presto cattive notizie, possibilmente irreversibili, sul proprio stato di salute Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk C'è ne sono di figli di p. in giro ladri di.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiocc Inviato May 10, 2016 Autore Segnala Share Inviato May 10, 2016 Di antifurti ne ho...non è per il pezzo o i soldi, questa gente ruba la libertà di avere un passatempo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Todorochi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato May 11, 2016 Segnala Share Inviato May 11, 2016 Di antifurti ne ho...non è per il pezzo o i soldi, questa gente ruba la libertà di avere un passatempo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Bravo,lo stesso mio pensiero,avevo un impianto stereo come dicevo io,si sentiva una bomba,ma ora sono costretto a non montare piu niente,lo sai quante cose ci vorrei fare ma tanto gia so che durerebbero massimo un mese.e' la triste realta' Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato May 11, 2016 Segnala Share Inviato May 11, 2016 Di antifurti ne ho...non è per il pezzo o i soldi, questa gente ruba la libertà di avere un passatempo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Parole sante Ciao Inviato dal mio Zopo 7 con TopaTalk chiù pilu pe tutti :-D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts