matt style Inviato April 22, 2016 Segnala Share Inviato April 22, 2016 Con il magigas che miglioramenti hai avuto? Sono anni che voglio comprarlo Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiocc Inviato April 22, 2016 Autore Segnala Share Inviato April 22, 2016 A dire il vero non so quantificarli, l'ho messo subito dopo la mappatura. Ti saprò dire quando ne userò un altro così posso apprezzare la differenza. Sto ordinando il Sintoflon, sicuramente meno costoso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 22, 2016 Segnala Share Inviato April 22, 2016 Io mi sono trovato sempre bene col sintoflon... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato April 22, 2016 Segnala Share Inviato April 22, 2016 olio motore ti consiglio il royal purple o il motul v300 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato April 22, 2016 Segnala Share Inviato April 22, 2016 Anche un bel bardahl xtc c60 non lo vedo male come olio (ci ho fatto il tagliando) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato April 22, 2016 Segnala Share Inviato April 22, 2016 Lo usavo sulla moto il bardahl xtc niente male Ciao Inviato dal mio Zopo 7 con TopaTalk chiù pilu pe tutti :-D Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato April 22, 2016 Segnala Share Inviato April 22, 2016 olio motore ti consiglio il royal purple o il motul v300Io ho appena messo il motul v300 5-40 nella mia brabus.Vi saprò dire dopo l'estate come si comporta. inviato speciale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 23, 2016 Segnala Share Inviato April 23, 2016 Lo usavo sulla moto il bardahl xtc niente male Ciao Inviato dal mio Zopo 7 con TopaTalk chiù pilu pe tutti :-D Si in effetti....per me è stato il miglior olio....ho provato il motul.....ma......un qualcosina ogni 1k km se la portava via.... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato April 23, 2016 Segnala Share Inviato April 23, 2016 Sul mio ktm 640 motard si sentiva che girava più fluida. Anche a livello di frizione. Ciao Inviato dal mio Zopo 7 con TopaTalk chiù pilu pe tutti :-D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato April 23, 2016 Segnala Share Inviato April 23, 2016 Lo usavo sulla moto il bardahl xtc niente male Ciao Inviato dal mio Zopo 7 con TopaTalk chiù pilu pe tutti :-D Si in effetti....per me è stato il miglior olio....ho provato il motul.....ma......un qualcosina ogni 1k km se la portava via.... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Sul mio ktm 640 motard si sentiva che girava più fluida. Anche a livello di frizione. E costa anche il giusto rispetto ad altri oli Ciao Inviato dal mio Zopo 7 con TopaTalk chiù pilu pe tutti :-D Inviato dal mio Zopo 7 con TopaTalk chiù pilu pe tutti :-D Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiocc Inviato April 28, 2016 Autore Segnala Share Inviato April 28, 2016 (modificato) Con le Philips Diamond vision su abbaglianti e fendinebbia lo sguardo è diventato ancora più accattivante Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato April 28, 2016 da giorgiocc Todorochi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 28, 2016 Segnala Share Inviato April 28, 2016 In effetti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiocc Inviato May 5, 2016 Autore Segnala Share Inviato May 5, 2016 Adesso ho bisogno dell'estrattore grigio opaco della Smart Brabus my 2012, me ne è sfuggito uno sotto il naso... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio93 Inviato May 6, 2016 Segnala Share Inviato May 6, 2016 A chi ti sei rivolto per cambiare le lampadine di strumentazione conta km , comandi aria ecc? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiocc Inviato May 8, 2016 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2016 A chi ti sei rivolto per cambiare le lampadine di strumentazione conta km , comandi aria ecc? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk A un installatore di Roma, se vuoi posso darti il suo contatto. Nuovo estrattore, originale Brabus! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Fabio93 e pepito 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiocc Inviato May 8, 2016 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2016 Soglie ingresso Smart, i lavori stanno per finire (e anche i soldi...) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato May 8, 2016 Segnala Share Inviato May 8, 2016 Soglie ingresso Smart, i lavori stanno per finire (e anche i soldi...) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk identiche alle mie! ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio93 Inviato May 8, 2016 Segnala Share Inviato May 8, 2016 (modificato) A chi ti sei rivolto per cambiare le lampadine di strumentazione conta km , comandi aria ecc? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk A un installatore di Roma, se vuoi posso darti il suo contatto. Nuovo estrattore, originale Brabus! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Eh ma io sono di torino.. Come installatore intendi tipo elettrauto o uno specializzato in "tuning" più o meno per sapere a chi chiedere .. L'estrattore sta davvero bene ! Bravo Modificato May 8, 2016 da Fabio93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiocc Inviato May 8, 2016 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2016 Uno che monta stereo e antifurti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiocc Inviato May 10, 2016 Autore Segnala Share Inviato May 10, 2016 Estrattore rubato stanotte, auguro a queste persone di ricevere al più presto cattive notizie, possibilmente irreversibili, sul proprio stato di salute Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato May 10, 2016 Segnala Share Inviato May 10, 2016 Bastardiii Inviato dal mio Zopo 7 con TopaTalk chiù pilu pe tutti :-D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato May 10, 2016 Segnala Share Inviato May 10, 2016 Azz,così facile da smontare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 10, 2016 Segnala Share Inviato May 10, 2016 Azz,così facile da smontare?Basta tirarlo..chs tristezza.. Devono defecare sangue!!! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Todorochi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato May 10, 2016 Segnala Share Inviato May 10, 2016 Azz,così facile da smontare?Basta tirarlo..chs tristezza.. Devono defecare sangue!!! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Spero di non beccare mai nessuno che mi fa una cosa del genere Inviato dal mio Zopo 7 con TopaTalk chiù pilu pe tutti :-D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato May 10, 2016 Segnala Share Inviato May 10, 2016 Estrattore rubato stanotte, auguro a queste persone di ricevere al più presto cattive notizie, possibilmente irreversibili, sul proprio stato di salute Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Lo avevi preso nuovo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts