giorgiocc Inviato March 15, 2016 Segnala Share Inviato March 15, 2016 (modificato) Rifatta tutta l'illuminazione interna e esterna A fari spenti A fari accesi Modificato March 16, 2016 da giorgiocc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato March 16, 2016 Segnala Share Inviato March 16, 2016 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atzeboya Inviato March 16, 2016 Segnala Share Inviato March 16, 2016 Complimenti! Mi piacciono molto le nuove luci di posizione dei fari anteriori, bell'effetto a fari spenti. Potresti per cortesia fornire dettagli al riguardo? Io la stessa tua: una 451 turbo Pulse Sent from my iPad using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiocc Inviato March 16, 2016 Autore Segnala Share Inviato March 16, 2016 Ho fatto fare insieme verniciatura e aggiunta degli anelli a led, funzionano come luci diurne, si accendono assieme alla macchina e si attenuano quando accendo i fari. Gli anabbaglianti sono un kit a led, sto aspettando che mi arrivino abbaglianti e fendinebbia Philips Diamond Vision Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Nicola7 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato March 16, 2016 Segnala Share Inviato March 16, 2016 Bel lavoro..per nulla pesante e molto sobrio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiocc Inviato March 19, 2016 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2016 Altro pezzo, altra modifica!!! Aspettando il nuovo filtro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato March 23, 2016 Segnala Share Inviato March 23, 2016 bellissimi i fari? fatti da chi? spesa? il resto dei led ce l'ho pure io sulla mia. tutto fai da me ciao grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiocc Inviato March 23, 2016 Autore Segnala Share Inviato March 23, 2016 Fatti da un ragazzo di Roma, in privato posso darti il suo contatto se vuoi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato March 23, 2016 Segnala Share Inviato March 23, 2016 Fatti da un ragazzo di Roma, in privato posso darti il suo contatto se vuoi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ok vai mandami pm con i dati e prezzi ciao grazie p.s. molto belli i tuoi fari! li voglio anch'io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiocc Inviato March 25, 2016 Autore Segnala Share Inviato March 25, 2016 Nell'attesa dei cambiamenti della prossima settimana ho finalmente finito di rendere decente il portaoggetti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato March 25, 2016 Segnala Share Inviato March 25, 2016 Hai messo una gomma? Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 25, 2016 Segnala Share Inviato March 25, 2016 Nell'attesa dei cambiamenti della prossima settimana ho finalmente finito di rendere decente il portaoggetti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ottima idea. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiocc Inviato March 26, 2016 Autore Segnala Share Inviato March 26, 2016 Ho messo moquette e una lampada con sensore di movimento e batteria al litio ricaricabile (presa a pochi € in Amazzonia) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato March 27, 2016 Segnala Share Inviato March 27, 2016 Ho messo moquette e una lampada con sensore di movimento e batteria al litio ricaricabile (presa a pochi € in Amazzonia) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk si bella idea ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiocc Inviato March 30, 2016 Autore Segnala Share Inviato March 30, 2016 Finalmente i pedali!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Todorochi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiocc Inviato April 8, 2016 Autore Segnala Share Inviato April 8, 2016 Scarico Brabus my12, filtro bmc e mappa! Aspetto che mi arrivi il giusto additivo - se qualcuno volesse consigliare è il benvenuto, io sono orientato su un marchio preciso, non so se posso scriverlo... - ma i risultati già si sentono eccome, niente più scalate di marcia inutili, ripresa ottima e tiro in alto che attacca al sedile Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 8, 2016 Segnala Share Inviato April 8, 2016 Sintoflon!!! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato April 10, 2016 Segnala Share Inviato April 10, 2016 Mi togli una curiosità, quanti cv hai preso con la mappa e quanto è cambiata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiocc Inviato April 12, 2016 Autore Segnala Share Inviato April 12, 2016 Mi togli una curiosità, quanti cv hai preso con la mappa e quanto è cambiata? Devo tornare dal meccanico a fare la prova su banco, la sto provando finalmente con un additivo e i cambiamenti si sentono anche con l'automatico, niente più scalate di marcia inutili anche nella guida in città, la ripresa a bassi giri è aumentata. Se poi le cambiate le gestisco io la cosa cambia, cambia il rumore, attacca al sedile e senza limitatore l'ho spinta fino a 175 km/h, ma soprattutto arriva a 130 in un batter d'occhio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato April 20, 2016 Segnala Share Inviato April 20, 2016 Grazie per la risposta. Volevo sentire qualche parere prima di farla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato April 20, 2016 Segnala Share Inviato April 20, 2016 Scarico Brabus my12, filtro bmc e mappa! Aspetto che mi arrivi il giusto additivo - se qualcuno volesse consigliare è il benvenuto, io sono orientato su un marchio preciso, non so se posso scriverlo... - ma i risultati già si sentono eccome, niente più scalate di marcia inutili, ripresa ottima e tiro in alto che attacca al sedile Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk L'addittivo è il metabond?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato April 21, 2016 Segnala Share Inviato April 21, 2016 Di angel eyes nei hai messi solo 2. Come mai? Ciao grazie Inviato dal mio Zopo 7 con TopaTalk chiù pilu pe tutti :-D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato April 21, 2016 Segnala Share Inviato April 21, 2016 (modificato) Con 4 angel pare troppo "caricata".(comunque si possono anche aggiungere se si cambia idea) Modificato April 21, 2016 da ilmastro83 Todorochi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato April 21, 2016 Segnala Share Inviato April 21, 2016 Oook Grazie Inviato dal mio Zopo 7 con TopaTalk chiù pilu pe tutti :-D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiocc Inviato April 22, 2016 Autore Segnala Share Inviato April 22, 2016 Gli angel eyes sono 4! L'additivo che sto usando è Magigas Superformula Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts