SemTec Inviato March 5, 2016 Segnala Share Inviato March 5, 2016 (modificato) Vi presento la mia prima piccola cabrio... Smart 451 Mhd Cabrio my12 con cappotta rossa scura, carrozzeria bianca e tridion argento. Ha il servosterzo, il Softouch, i led diurni DRL, il bracciolo e quando l'ho presa aveva circa 27.000 km con garanzia FirstHand. Posto qualche foto di qualche piccola novità.... Anabbaglianti H7 Philips Diamond Vision Posizioni 1 led smd mi pare Lampa Modificato March 6, 2016 da SemTec Pasqualino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SemTec Inviato March 5, 2016 Autore Segnala Share Inviato March 5, 2016 (modificato) L'antenna originale accorciata... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Qualche foto scoperta.... Il Frangivento Con un po' di panorama Toscano che non guasta Una piccola riparazione.... Modificato March 6, 2016 da SemTec Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SemTec Inviato March 6, 2016 Autore Segnala Share Inviato March 6, 2016 (modificato) Ah dimenticavo che non aveva lo stereo quando l'ho presa E poi....ho provveduto..... ...con un doppio Din... Alpine cde-w296bt ....e così ho sistemato il Microfono del Vivavoce... con del buon biadesivo In gran parte grazie a questo mitico Forum Modificato March 6, 2016 da SemTec Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato March 6, 2016 Segnala Share Inviato March 6, 2016 Molto bella! Mi piace tantissimo il colore della capotta !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SemTec Inviato March 6, 2016 Autore Segnala Share Inviato March 6, 2016 (modificato) Come avevo scritto nella presentazione, fatta a suo tempo, ero un po' perplesso sui colori.... Modificato March 6, 2016 da SemTec Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato March 6, 2016 Segnala Share Inviato March 6, 2016 bellissima complimenti ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato March 6, 2016 Segnala Share Inviato March 6, 2016 Molto bella complimenti, ma mi chiedo sempre chi da questi appellativi 3.0 cosa significa? per me non ha senso darli visto che non esistono. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SemTec Inviato March 6, 2016 Autore Segnala Share Inviato March 6, 2016 Non lo so chi...ho sempre visto identificare così quella che altri chiamano facelift... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato March 6, 2016 Segnala Share Inviato March 6, 2016 (modificato) e quello è il giusto appellativo restyling o facelifting, quel 3.0 è una cosa spaziale cibernetica che non si addice ad un'auto l'appellativo dato da mamma smart è my12 Modificato March 6, 2016 da Naomo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SemTec Inviato March 6, 2016 Autore Segnala Share Inviato March 6, 2016 Ah Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SemTec Inviato March 6, 2016 Autore Segnala Share Inviato March 6, 2016 (modificato) Si... my12 o facelift, su qualche testata giornalistica ho letto Smart 3.0 mi pare....ma sopravvivo anche se si chiama my12 Modificato March 6, 2016 da SemTec Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato March 6, 2016 Segnala Share Inviato March 6, 2016 è chiaro che non è una cosa rilevante è proprio da prendere a testate il giornalista in questo caso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SemTec Inviato April 2, 2016 Autore Segnala Share Inviato April 2, 2016 Piccolo aggiornamento.... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SemTec Inviato April 2, 2016 Autore Segnala Share Inviato April 2, 2016 Adesivo Chianti Classico....resinato. Un po' per appartenenza al territorio, un po' perché consumatore del prodotto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SemTec Inviato April 2, 2016 Autore Segnala Share Inviato April 2, 2016 ...e si intona perfettamente al colore della cappotta Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SemTec Inviato April 2, 2016 Autore Segnala Share Inviato April 2, 2016 Fotina... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato April 2, 2016 Segnala Share Inviato April 2, 2016 Complimenti! Amo la cappottina rossa inviato speciale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato April 2, 2016 Segnala Share Inviato April 2, 2016 Nella mia brabus è nera, Ma non ti nascondo che se la trovassi rossa, in condizioni perfette e prezzo adeguato la cambio. inviato speciale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 2, 2016 Segnala Share Inviato April 2, 2016 Quindi se qualcuno acquista la new smart cabrio, mi raccomando se la volete con la capote rossa, dite al venditore capote "rosso chianti" :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SemTec Inviato April 2, 2016 Autore Segnala Share Inviato April 2, 2016 Rosso Chianti Classico....Gallo Nero Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SemTec Inviato November 10, 2016 Autore Segnala Share Inviato November 10, 2016 Tagliando fo da me ! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Ho preso anche la rondella di rame originale.... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SemTec Inviato November 10, 2016 Autore Segnala Share Inviato November 10, 2016 E filtro carboni attivi Zaffo. Questo monto il tutto, previa pulizia del motore... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SemTec Inviato November 10, 2016 Autore Segnala Share Inviato November 10, 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato November 10, 2016 Segnala Share Inviato November 10, 2016 bella hic! :sghignazz: ciaooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SemTec Inviato November 10, 2016 Autore Segnala Share Inviato November 10, 2016 Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts