Lucapo1 Inviato March 2, 2016 Segnala Share Inviato March 2, 2016 Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, da poco possessore di una Smart 451 passion 1,0 turbo usata. Mi chiamo Lucapo1 e sono arrivato qui per seguire i Vs. consigli, conoscere la mia nuova auto e cercare di risolvere i problemi che ho trovato nella mia Smart. Abito a Pistoia e non sono giovanissimo. Grazie per l'attenzione. e cordiali saluti a tutti i partecipanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato March 2, 2016 Segnala Share Inviato March 2, 2016 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 2, 2016 Segnala Share Inviato March 2, 2016 Benvenuto! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 2, 2016 Segnala Share Inviato March 2, 2016 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato March 2, 2016 Segnala Share Inviato March 2, 2016 Welcome Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vin.con Inviato March 2, 2016 Segnala Share Inviato March 2, 2016 Benvenuto siamo cugini di auto ✌️. Ho anche io una Smart 1000 turbo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato March 2, 2016 Segnala Share Inviato March 2, 2016 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts