Simosmart Inviato February 18, 2016 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2016 Scusato per il parcheggio,bellissimi! !! Enry.smart 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato February 18, 2016 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2016 (modificato) La presa d'aria che marca è? I vetri scuri sono solo i tre posteriori? Modificato February 18, 2016 da Simosmart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 18, 2016 Segnala Share Inviato February 18, 2016 È un effetto, ho solo il lunotto, la presa d'aria è quella del sub verniciata dello stesso colore! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato February 18, 2016 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2016 Anche io volevo fare i vetri scuri ma non mi dispiace luminosa! ! Solo il lunotto l'ho fatto alla punto gt che ho oltre alla smart e l'effetto è valido .... Enry.smart 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexfri Inviato February 18, 2016 Segnala Share Inviato February 18, 2016 Difatti la tua é piú originale!! No cioé la mia é piú originale....mamma mia hai capito no? Dalle mie parti c'e uno che ha i tuoi da 16 sono giganteschi!!! Scusate il parcheggio!!! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Come fai a non distruggere i passaruota ogni volta che prendi una buca con le ruote posteriori?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 19, 2016 Segnala Share Inviato February 19, 2016 Difatti la tua é piú originale!! No cioé la mia é piú originale....mamma mia hai capito no? Dalle mie parti c'e uno che ha i tuoi da 16 sono giganteschi!!! Scusate il parcheggio!!! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Come fai a non distruggere i passaruota ogni volta che prendi una buca con le ruote posteriori??È assettata, in questa foto comunque è sul marciapiede, se prendo avvallamenti toccano le ruote purtroppo.. Ma è una cosa minima! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts