Simosmart Inviato February 18, 2016 Autore Segnala Inviato February 18, 2016 Scusato per il parcheggio,bellissimi! !! Enry.smart 1
Simosmart Inviato February 18, 2016 Autore Segnala Inviato February 18, 2016 (modificato) La presa d'aria che marca è? I vetri scuri sono solo i tre posteriori? Modificato February 18, 2016 da Simosmart
Enry.smart Inviato February 18, 2016 Segnala Inviato February 18, 2016 È un effetto, ho solo il lunotto, la presa d'aria è quella del sub verniciata dello stesso colore! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Simosmart Inviato February 18, 2016 Autore Segnala Inviato February 18, 2016 Anche io volevo fare i vetri scuri ma non mi dispiace luminosa! ! Solo il lunotto l'ho fatto alla punto gt che ho oltre alla smart e l'effetto è valido .... Enry.smart 1
Alexfri Inviato February 18, 2016 Segnala Inviato February 18, 2016 Difatti la tua é piú originale!! No cioé la mia é piú originale....mamma mia hai capito no? Dalle mie parti c'e uno che ha i tuoi da 16 sono giganteschi!!! Scusate il parcheggio!!! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Come fai a non distruggere i passaruota ogni volta che prendi una buca con le ruote posteriori??
Enry.smart Inviato February 19, 2016 Segnala Inviato February 19, 2016 Difatti la tua é piú originale!! No cioé la mia é piú originale....mamma mia hai capito no? Dalle mie parti c'e uno che ha i tuoi da 16 sono giganteschi!!! Scusate il parcheggio!!! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Come fai a non distruggere i passaruota ogni volta che prendi una buca con le ruote posteriori??È assettata, in questa foto comunque è sul marciapiede, se prendo avvallamenti toccano le ruote purtroppo.. Ma è una cosa minima! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Recommended Posts