Mitsu Inviato February 13, 2016 Segnala Share Inviato February 13, 2016 un saluto dalla calabria, sono Francesco e ho comprato da poco una smart 450 600 turbo del 2000 tenuta veramente malissimo, ho già acquistato TUTTE le parti della carrozzeria, sostituito i cuscinetti ruota e rimesso in marcia il motore e il cambio, ho ancora tutta la macchina smontataed essendo neofita della smart mi chiedevo quali altri lavori DEVO fare prima di rimontarla, sto valutando l'aggiornamento da balestra ant. a coilover ma non ho ben capito che tipo di modifica bisogna apportare ai duomi... grazie anticipatamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato February 13, 2016 Segnala Share Inviato February 13, 2016 ai duomi nessuna modifica cambiano solo tutti i pezzi se trovi un avantreno a molle molli il superiore dei duomi la canna dello sterzo sulla scatola guida e i 4 bulloni sotto al ciavattone è semplice come lavoro da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato February 13, 2016 Segnala Share Inviato February 13, 2016 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato February 14, 2016 Segnala Share Inviato February 14, 2016 Ciao e benvenuto sul forum!!! Buon proseguimento con i lavori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 14, 2016 Segnala Share Inviato February 14, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 14, 2016 Segnala Share Inviato February 14, 2016 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato February 17, 2016 Autore Segnala Share Inviato February 17, 2016 Grazie dell'accoglienza! I lavori proseguono piano piano, oggi sono arrivate tutte la parti della carrozzeria che ho potuto ordinare dal ricambista, purtroppo i pannelli esterni delle portiere e della spondina posteriore pare che non si trovino di concorrenza, qualcuno conferma o smentisce questa cosa? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts