Vai al contenuto

Ciao A Tutti

Recommended Posts

un saluto dalla calabria, sono Francesco e ho comprato da poco una smart 450 600 turbo del 2000 tenuta veramente malissimo, ho già acquistato TUTTE le parti della carrozzeria, sostituito i cuscinetti ruota e rimesso in marcia il motore e il cambio, ho ancora tutta la macchina smontataed essendo neofita della smart mi chiedevo quali altri lavori DEVO fare prima di rimontarla, sto valutando l'aggiornamento da balestra ant. a coilover ma non ho ben capito che tipo di modifica bisogna apportare ai duomi...

grazie anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

ai duomi nessuna modifica cambiano solo tutti i pezzi se trovi un avantreno a molle molli il superiore dei duomi la canna dello sterzo sulla scatola guida e i 4 bulloni sotto al ciavattone è semplice come lavoro da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dell'accoglienza! I lavori proseguono piano piano, oggi sono arrivate tutte la parti della carrozzeria che ho potuto ordinare dal ricambista, purtroppo i pannelli esterni delle portiere e della spondina posteriore pare che non si trovino di concorrenza, qualcuno conferma o smentisce questa cosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.