schizzatoalcubo Inviato February 10, 2016 Segnala Share Inviato February 10, 2016 (modificato) ciao popolo di smartisti! avrei intenzione di comprare una smart a breve,ma tra tutti i modelli e sigle non mi riesco molto a raccapezzare...potete aiutarmi? un amico che ha un concessionario di auto usate ha al momento una 451 cabrio brabus immatricolata gennaio 2008,1000 benzina 62kw,lui dice che è una brabus originale di fabbrica,38.000km,prezzo 8000euro compreso passaggio e sostituzione sensore angolo di sterzo e sonda lambda,condizioni generali buone,che ne pensate? nel caso vi sentite di indirizzarmi su un altro modello? io la vorrei cabrio e con allestimento brabus almeno esterno e interno,insomma bella:), per il motore non è fondamentale,male che va rifaccio centralina e scarico:))) grazie in anticipo a tutti per i consigli!! ps di questa non ho foto e annuncio da farvi vedere,sennò ci sarebbe anche quest'altra tra le papabili: http://ww3.autoscout24.it/classified/283859658?asrc=st|as Modificato February 10, 2016 da schizzatoalcubo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato February 10, 2016 Segnala Share Inviato February 10, 2016 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato February 10, 2016 Segnala Share Inviato February 10, 2016 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts