ant0285 Inviato January 21, 2016 Segnala Share Inviato January 21, 2016 Buongiorno a tutti Io sono Antonino, ho 30 anni ed abito nella provincia di Milano. Come potrete immaginare, anche io sono diventato proprietario di una Smart. Per essere un pochino più preciso, so che è una Smart 450 mk3 del 2000. Ho acquistato l'auto per pochi soldi con il motore fuso. Ho sfruttato l'occasione per sostituire il motore con una versione 700cc al posto dell'originale 600cc. Ovviamente la lista dei problemi che ho, non si è estinta sostituendo il motore come avevo sperato al momento dell'acquisto. Quindi mi sono iscritto in questo forum con la speranza di poter essere aiutato per poterla rimettere nelle migliori condizioni per un utilizzo giornaliero affidabile. Vi ringrazio in anticipo perchè ho avuto modo di leggere già molti consigli utili. Confido in voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato January 21, 2016 Segnala Share Inviato January 21, 2016 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 21, 2016 Segnala Share Inviato January 21, 2016 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 21, 2016 Segnala Share Inviato January 21, 2016 Benvenuto!! Ti aspettiamo al ritrovo mensile a Milano, puoi seguire le date qua: http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showforum=119 A presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato January 21, 2016 Segnala Share Inviato January 21, 2016 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts