ZANNA Inviato July 31, 2016 Segnala Share Inviato July 31, 2016 Di nulla l'importante è che hai risolto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico_V. Inviato August 10, 2016 Segnala Share Inviato August 10, 2016 (modificato) edit..... Modificato August 10, 2016 da Enrico_V. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr_Xray Inviato July 27, 2019 Segnala Share Inviato July 27, 2019 Eccole qua! Ho installato su la mia smart 453 due lampadine led H4 modello NOVSIGHT N30, comprate su Amazon a 50 euro, ecco il link: https://www.amazon.it/gp/product/B07S178H9Q/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o02_s00?ie=UTF8&psc=1 Il montaggio è stato semplicissimo, come cambiare una lampadina alogena. Non so se la Smart ha il Canbus, comunque nessun errore, nessuno sfarfallio, nessuna interferenza con la radio. Il fascio di luce non mi sembra omogeneo anche se il profilo asimmetrico è mantenuto. Comunque ottima luce. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts